E' arrivato oggi settato con base flatpnelshd tutto ok per il momento. Come faccio a vedere che firm monta? Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
E' arrivato oggi settato con base flatpnelshd tutto ok per il momento. Come faccio a vedere che firm monta? Grazie e ciao.
Ho aggiornato anch'io all'ultimo firmware.
Ho notato un nuovo settaggio screen tra local dimming e true motion che pero' in tutte le modalita' che ho provato e' sempre in grigio e non si puo' selezionare.
Sicuramente e' stato fatto qualcosa al ricevitore satellitare. Il satellite prima mi sintonizzava 2 canali per ogni rete mediaset (pensavo che ne trovasse 2, 1 delle 2 comunque non andava mai). Ora me ne ha sintonizzata solo una e rete4 e italia1 si sono scambiati di posto (italia1 sul 4 e rete4 sul 6) e sugli stessi numeri (4,5,6) sono comparse anche delle radio.
Non ho trovato differenze sul 3D.
Volevo aggiungere che ho preso una PS3 ed ho letto dei settaggio superbianco ON e RGB limitata/completa che portano il range a 0-255 da 16-235 rispettivamente per l'YCbCr e l'RGB. Ho letto che pero' anche il TV deve essere in grado di riceverlo e settato adeguatamente, mi sembra che il nostro sia in grado e come settaggio ho trovato solo quello che parla di gamma standard-wide, ma non so se sia quello giusto. Ho provato le varie combinazioni ma a me sembra peggio invece che meglio con 0-255. Anche il player BD stand alone se lo metto su RGB enanched (da standard, penso sia lo stesso settaggio) peggiora, cosi come mi sembra meglio YCbCr 4:2:2 di YCbCr 4:4:4.
Qualcuno che puo' spiegarmi e darmi un po' di chiarezza su tutte queste sigle e dirmi sul nostro TV quale e' meglio usare e come impostare il TV stesso?
Ciao a tutti,
mi piacerebbe prendere una CAM CI+ per MP.
Qualcuno che ha in casa un LW570G con la CAM (funzionante) mi può cortesemente indicare costo e produttore?
Grazie anticipate,
OverVolt
47LW570G aggiornato alla versione 05.11.08 questa mattina...
Non mi pare che abbiano rotto niente, di sicuro non ha cancellato la lista canali DTT e SAT
Però ho notato che una RIsintonizzaizione dei canali è necessaria, su alcuni infatti il TV "tossisce"....
:S
OverVolt
Ho appena aggiornato il mio 42lw570g alla nuova versione firmware 5.11.08. Ho avuto però l'amara sorpresa di non poter più visualizzare i sottotitoli forzati e non, nel formato .srt contenuti all'interno dell'MKV, mentre con quello precedente funzionava benissimo. Mi toccherà rimmetterli tutti esterni, sperando che li legga. Mi sembra poi che sia aumentata un pò l'immagine fantasma nei film in 3D, ma non ne sono certo perchè prima non mi soffermavo a vedere dettagliatamente. Su ASTRA 3D, quando esce il logo rotante, ora mi sembra di vedere la doppia ombra che prima non ricordavo di vedere. Spero sia solo impressione.
Edit: Anche con gli esterni non c'è verso di vedere i sottotitoli srt. Vorrei tornare indietro al firmware precedente, il 5.01.10
Come posso fare? Ho scaricato dal sito la versione 5.01.10, l'unica disponibile !!! ma dalle istruzioni allegate dice che se sul TV c'è una versione più recente l'aggiornamento non avrà luogo. Mica posso restare senza i sottotitoli? Por....£$%&/()=?
Edit2: confermo che non mi fa rimettere il vecchio firmware tramite USB..........
Edit3: (18/03/2012) incredibile ma vero, senza fare assolutamente nulla, stamattina i sottotitoli si vedono di nuovo. Non riesco a spiegarmi assolutamente cosa possa essere successo, ma adesso tutto sembra essere tornato alla normalità. Ho solo girato nei vari menù cercando qualche opzione nuova che abilitasse o meno i sottotitoli, ma non avevo trovato nulla, ne ieri sera ne stamattina. Ho anche inviato una mail alla LG. Poi ho riacceso il TV, ho rimesso qualche film in MKV su cui sapevo per certo di avere i sottotitoli (Avatar, ad esempio) e sono ricomparsi. Meno male, spero non scompaiano di nuovo senza motivo.
e ancora pasticci!!!
Ho aggiornato il firmaware ho rifatto la sintonia era da tempo che non la rifacevo sia ddt che sat (astra e hotbird)
Bene pareva funzionare tutto,invece una volta spento il tv quando riaccendo mi scompare il canale 60 del ddt ossia quello che contiene il multiplex di La7 HD ....tanto ne abbiamo gia tanti di canali Hd.
Rifaccio la sintonia manuale del canale 60 uhf (potenza e qualità ottimi) mi trova i canali in esso contenuti si vedono poi spengo,riaccendo e sono spariti nuovamente!
Allora mi viene il dubbio che non ci sia sufficente memoria per tt i canali,disattivo hotbird e rifaccio sintonia solo ddt e solo astra e magia i canali anche dopo lo spegnimento vengono memorizzati.
Che cavolo di televisore che ho comprato manco memoria sufficente per memorizzare due satelliti ha!!!
Ok risolto la bega qui sopra,ho rifatto la sintonia solo dei canali free allegerendo cosi' il database e ora non si perdono piu' i canali una volta spento.
Certo che costava proprio tanto qualche kilobyte di memoria in più eh LG?
Non essendoci alcun'altra discussione sull'LG 47LK950, mi permetto di chiedere qui se e quali differenze ci siano (a parte led e lcd)
é scuramente una questione di memoria,se faccio la sola sintoinia dei canali fta (canali free to air) il problema non si presenta.
Del resto non avendo la cam non mi interessa sintonizzare i canali a pagamento,mi interessano solo quei 4-5 canali Hd tedeschi .