Ciao Pabloitaly28,Citazione:
Originariamente scritto da pabloitaly28
mi puoi dire come si comporta il tv con i giochi della PS3?
Il GG si nota?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pabloitaly28,Citazione:
Originariamente scritto da pabloitaly28
mi puoi dire come si comporta il tv con i giochi della PS3?
Il GG si nota?
Grazie
penso proprio comprerò il 50pz80, su onlinestore lo hanno a 2130 euro
qualcuno sa dirmi la data di uscita per l'italia?
ma vedi che nn è che si nota ovunque sto GG...dipende molto dai giochi...Citazione:
Originariamente scritto da natan762005
di sicuro lo noterai in giochi molto veloci in cui ci sono scene con forte contrasto bianco/scuro...sempre se hai l'occhio e ci stai bene attento
@Seph
Anche io assieme a Taliesin, te e altri forumers attendiamo con ansia l'uscita ITA del 50pz80 :D
Comunque il prezzo di listino sarà 1999 come il suo predecessore ;)
Vedo che ti hanno già risposto... Comunque la farò sicuramente anche io... ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tuonorosso
Ciao, non uso la ps3 per giocare o sia che non ho ancora provato i giochi, se posso faccio venire mio fratello con qualchè gioco da provare.Citazione:
Originariamente scritto da natan762005
Ragazzi nessuno mi da una mano nel fare il raffonto tra il pz70 e il pz 80? grazie
mi sembra strano che costerà meno del 46pz85.Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
così ho letto su AFdigitale come prezzo di listino nell' elenco di tutti i fullhd :confused:
Magari c'è un errore :(
Ciao a tutti!
Anche io ho notato questa discrepanza per i modelli in oggetto fra :
prezzi di listino, prezzi annunciati-rumors-importazione, prezzi online etc..
A questo punto l'unica cosa che ci deve guidare è la pazienza:
facciamo uscire sul mercato tutta la serie e poi..vinca il migliore! :D
( rimane fermo il mio suggerimento di puntare sul 50pz80 per chi vuole un display di quelle dimensioni senza spendere troppo : avrà meno features
rispetto al 50pz800 - non le ripeto per noia - ma se sono giustificate
da un prezzo molto contenuto è prefereribile in quanto DOVREBBE
essere lo stesso buon panello su entrambi ! :cool: )
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Scusa la mia pignoleria, ma ha superato 1/12 test non 2/12...Citazione:
Per la precisione (e per chi lo ha chiesto nelle pagine precedenti) ha superato 0/7 test per la definizione standard (scalettature, flag, noise reduction, race test, 2:2 pulldown 50Hz, 2:2 p.d. 60 Hz, 3:2 p.d. 60 Hz) e 1/5 test per l'alta definizione (scalettature, noise reducion, motion adaptive deinterlacing 1080i OK, 3:2 pulldown 1080i, 3:2 p.d. 1080i sequenza reale).
Qualcuno doveva pur farlo ;)
Tranquillo amico di Freud :D
La tua non è pignoleria bensì precisione :O in quanto con rivista alla mano hai riportato anche i tipi di test ;)
Io invece ho letto la rivista ieri sera e oggi ho scritto le mie personali impressioni:cool:
Secondo Voi per il 50" bisognerà attendere che vendano i 50 pz70 rimasti a 1549 euri? :confused:
ah! perché io ho guardato su trovaprezzi e son tutti sopra i 2130 euro esclusa spedizione, buono a sapersi.Citazione:
per quanto riguarda la data di uscita ancora niente vero?
La situazione attuale prevede una differenza di 200 euri tra la serie 85 (cam inclusa) e la serie 80
Questo confronto possiamo farlo virtualmente solo nei tagli 42" e 46", quest'ultimo attualmente solo nella serie 85 costa 2199
Teoricamente il 46 pz80 potrebbe costare 2000 :eek:
Di conseguenza il 50" chissà a che prezzo arriverà da noi :eek:
Quei 2130 che hai visto fanno riferimento a un prodotto d'importazione parallela :(