Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stenx
No il bagliore mai visto
mah.... comunque non lo fa sempre... e bisogna aspettare che finisca la pulizia...
-
Ragazzi, ho visto la presentazione dei nuovi Oled 2022 e del nuovo webos che si porteranno dietro. Chiedo a chi ha OLED da molto: come si comporta LG con gli aggiornamenti dei “vecchi” prodotti? Possiamo aspettarci un “major update” anche sui nostri Oled 2021?
-
Buongiorno mi auguro di sì dopotutto aggiornano sia il cx che il c9 dopo quasi due anni
-
Decisamente no, aggiornamenti per bug ne fanno ma le funzionalità che vedi sul webos 22 solo su quello rimarranno
-
Citazione:
stenx
Ok provato in inglese ed effettivamente il Dolby atmos funziona…..vi chiedo se si avesse una Apple TV 4K secondo voi trasmette in Dolby atmos in italiano oppure è proprio la traccia che manca
Stessa cosa su Netflix, c'è il logo ma poi sono pochissimi i film con Atmos in italiano.
-
Allora volendo chiudere il cerchio chiedo se qualcuno di voi ha a disposizione Apple 4k o magari Nadia shield e se con Disney plus riuscite a leggere la traccia Dolby atmos dal tv (no impianto apposito)
Grazie
-
Io ho Apple TV, e su Disney+ niente tracce in italiano Dolby Atmos, ma propio nessuna…almeno io non ne ho trovate.. Atmos si, ma solo in inglese.. Netflix ben poche tracce, una è la serie the witcher e il film Army of Death… mentre app Apple TV+ ha praticamente tutte le tracce in italiano e Dolby Atmos..
-
Arrivato il C1 77" qualche giorno fa, uniformità molto buona! Dopo più di un mese dall'ordine 😬
-
Citazione:
Manuefrem
mentre app Apple TV+ ha praticamente tutte le tracce in italiano e Dolby Atmos..
Mi sembra strano visto il materiale dei concorrenti e che spesso è uguale.
Sei sicuro che il tv non lo veda come Atmos ma alla fine non lo è...?
-
Citazione:
TearS
Mi sembra strano visto il materiale dei concorrenti e che spesso è uguale.
Sei sicuro che il tv non lo veda come Atmos ma alla fine non lo è...?
Nessun errore, confermo che le serie originali e le produzioni originali di Apple tv sono tutte in Dolby Vision e tutte o quasi in Dolby Atmos anche in Italiano.
Se si vuole...si può...
-
si ma sono 4 produzioni in croce, da quello che diceva sembrava come se lo stesso film visto su Disney+ e Apple TV avesse in più la traccia atmos...
-
Bah magari le varie case puntano più sul 4k che sul Dolby atmos valutando giustamente la situazione della poca banda che c’è al di fuori delle grandi città….al mio paese arrivata Fttc da 100 mega nell’ estate 2021…
-
Citazione:
donelio
Ragazzi, ho visto la presentazione dei nuovi Oled 2022 e del nuovo webos che si porteranno dietro. Chiedo a chi ha OLED da molto: come si comporta LG con gli aggiornamenti dei “vecchi” prodotti? Possiamo aspettarci un “major update” anche sui nostri Oled 2021?
il webos è l'unica cosa che non viene aggiornato alle versione successive, il firmware per un paio d'anni dal lancio lo tengono sempre aggiornato :)
-
Io rimpiango il vecchio os che avevo sul b6. Quello del c1 non riesco ancora a digerirlo :D
-
Citazione:
rooob
da quello che diceva sembrava come se lo stesso film visto su Disney+ e Apple TV avesse in più la traccia atmos...
Ho scritto Apple TV e ci ho messo un +, magari non si vede bene.. ovviamente intendevo l’applicazione di Apple per lo streaming Apple TV Plus non il set top box Apple TV 4k…