Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare123
SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
Quale staffa mi consigliate?
ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
grazie a tutti
Non so aiutarti riguardo le staffe giuste, però se ne esiste una lg puoi provare a contattare loro, così vai sul sicuro
-
Citazione:
Morris78
Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!
A te lo hanno mandato?
Si, ordinato anche se non lo davano disponibile. Spedito il 4 ottobre, arrivato il 5 ottobre all'ora di pranzo, la sera al rientro dal lavoro l'ho montato. In quel giorno allo stesso prezzo lo vendevano anche su monclick.
-
Citazione:
WaRaf
Il downgrade non è possibile neanche tramite pennetta. Provare per credere
grazie
Citazione:
mare123
SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
Quale staffa mi consigliate?
ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
grazie a tutti
io, dovendo appendere il 65", ho preso questa
https://www.unieuro.it/online/Suppor...51-pidMUISP351
-
Citazione:
elvinj
un paio di cosette:
2) ho provato a collegare l'ingresso SAT del C8, utilizzando il cavo destinato a SKY. Il decoder ha fatto la scansione dei canali, tutto ok. Però mi sembra che per guardare i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo ..........[CUT]
Io ho settato solo l'antenna satellitare, messo su con tivusat, ordinamento perfetto con tutti i canali in HD.
Per poi creare un paio di liste preferite dove metto i canali che ritengo più comodi…
Secondo me la gestione dei canali e delle liste funziona molto bene ed è molto veloce.
-
Una domanda per gli utilizzatori.
Ho configurato il TV (65C8) in modo da disattivare la gestione delle alimentazioni via hdmi-cec, ma ogni tanto capita che all'accensione del TV venga acceso anche l'amplificatore collegato.
Il firmware è l'ultimo disponibile.
C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?
Grazie per le risposte.
-
Citazione:
elvinj
un paio di cosette: .. i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo .....[CUT]
Ho un altro LG con WebOS e credo che il modo più comodo sia spostare il puntatore sulla dx per far uscire la tendina (oppure freccia dx del telecomando)... selezioni l’icona in alto canali e poi tasto rosso o icona filtri (la prima in alto) per scegliere tra antenna,cavo o sat. Qui puoi anche divertirti tra preferiti, gruppi, ecc...
-
Ragazzi vorrei capire quanti cavi hdmi per il momento dovrei comprare parlo dei belkin 2.1, ho sky q, e la soundbar sk8. Per la soundbar sk8 serve il belkin 2.1?
-
Io vorrei capire/mettermi l'anima in pace, ma vado Ot E fuori discussione....
Lg ubk90(semplice, veloce e meno caro) o Panasonic ub820(...)?
Qualcuno di voi li ha provati, uno o l'altro? Rispondetemi pure in privato se potete, non so proprio quale prendere per affiancare al C8...
chiedendo enormemente Scusa, vi allego anche questo per finire l'ot come si deve...
https://altadefinizione.hdblog.it/20...y-ub420-ub820/
Chiedo di nuovo enormemente scusa!!!!
-
Ho appena dato in pasto da Netflix Ozark... serie inDV....al mio 65C8.... tanta tanta tanta roba...
-
Citazione:
catemond
Ho configurato il TV (65C8) in modo da disattivare la gestione delle alimentazioni via hdmi-cec, ma ogni tanto capita che all'accensione del TV venga acceso anche l'amplificatore collegato.
Forse devi disattivare il CEC anche sul sintoampli.
-
Ho letto un articolo dell'anno scorso su hdblog in cui nei commenti più di un utente sostiene che scegliendo nella configurazione iniziale, uk come paese, la qualità generale delle immagini è sensibilmente migliore.. A qualcuno risulta questa cosa??
-
Citazione:
pk61
Si, ordinato anche se non lo davano disponibile. Spedito il 4 ottobre, arrivato il 5 ottobre all'ora di pranzo, la sera al rientro dal lavoro l'ho montato. In quel giorno allo stesso prezzo lo vendevano anche su monclick.
Non me lo mandano non so perché. L’ordine a quel prezzo ce l’ho tra gli ordini da 5 ottobre! Mai evaso.
Rimandano sempre da giorni.
Comunque ad Unieuro avrei modo di provare il pannello prima di prenderlo!
Avendo già inviato il primo reso con il b8 non vorrei avere lo stesso problema.
Quindi o aspetto Amazon non si sa quando con prezzo a 1500, o testo il pannello da Unieuro ma la cosa mi costa 1799 :mc:
Che dite?
-
Citazione:
sambo73
Ho letto un articolo dell'anno scorso su hdblog in cui nei commenti più di un utente sostiene che scegliendo nella configurazione iniziale, uk come paese, la qualità generale delle immagini è sensibilmente migliore.. A qualcuno risulta questa cosa??
Io avevo letto che serviva ad avere i fw prima però non sò
-
Citazione:
Morris78
Non me lo mandano non so perché. L’ordine a quel prezzo ce l’ho tra gli ordini da 5 ottobre! Mai evaso.
Rimandano sempre da giorni.
Comunque ad Unieuro avrei modo di provare il pannello prima di prenderlo!
Avendo già inviato il primo reso con il b8 non vorrei avere lo stesso problema.
Quindi o aspetto Amazon non si sa quando con prezz..........[CUT]
ti dico che testare la uniformita di un OLED in centro commerciale con tutte quelle luci e pressoché impossibile
-
Citazione:
cesare 82
ti dico che testare la uniformita di un OLED in centro commerciale con tutte quelle luci e pressoché impossibile
E soprattutto a pannello freddo con configurazione out of box.