Per questo voglio capire se ha problemi di stampaggio sul suo ST30 dal momento che è stato partecipe di uno scambio di post 2 mesi fa sull'argomento,altrimenti oltre a non avere senso diventa anche OT....e onestamente faccio volentirei a meno;)
Visualizzazione Stampabile
Per questo voglio capire se ha problemi di stampaggio sul suo ST30 dal momento che è stato partecipe di uno scambio di post 2 mesi fa sull'argomento,altrimenti oltre a non avere senso diventa anche OT....e onestamente faccio volentirei a meno;)
@bimbetto, @Spinner:
Per il mio problema di scie, in questo momento sto risistemando tutta la catena, dato che in questi giorni, dopo il cambio del sinto, sto scoprendo vari problemi alle cablature, e in più sto riordinando i locali.
A lavori completati rifaccio tutte le prove necessarie e riparliamo (se è il caso) di questo problema.
si ne parlammo già e al tempo ho appreso i modi per evitarlo
il mio intervento era solo per capire meglio il fenomeno dello stampaggio in generale se era su tutti o solo su alcuni. tutto qui
grazie spinner per l'aiuto;)
ma se collego un hd esterno alla presa usb, riesco a fargli leggere file ? in modalità st30 chiaramente.
Non ho un hd esterno da provare e prima di comperare....
ciao e grazie
Non dovresti avere nessun problema se usi un HDD da almeno 160Gb. Ti posso consigliare un WD il tv lo "vede" benissimo.
I files li legge pure dalla pennetta
grazie, si dalla pennetta lo so, ne ho una da 16 giga ed è tutto ok, tranne che parecchi mkv debbo rimuxarli e non capisco perchè, un hd esterno è più comodo, potrei archiviare molti più file senza dover ogni volta togliere dalla pennetta per fare spazio.
grazie ragazzi
:DScusami ma a domando ho risposto.
Hai chiesto se ti legge un hdd da usb?Se legge la pennetta ti legge pure quello,poi se volessi registrare sarebbe tutt'altra cosa.
Il fatto che si debba rimuxare per farli leggere potrebbe dipendere anche dal codec interno all'mkv,o qualcosa di simile,ma basta rippare,dal supporto fisico originale,nella maniera che il tv riesce a passare e il problema non si pone più.
Purtroppo il mediaplayer è rognoso:boh:
Qualcuno ha avuto modo di approfondire o di capirci qualcosa in più sul service menù da questo manuale?
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...t=#post3352275
Ciao Spinner, a suo tempo provai a localizzare il contenuto del manuale PDF ma non ci ho tolto un ragno dal buco. Risultato finale ho desistito.
Figurati era solo per punzecchiare:D
@Rinux,
Una guardata ce l'ho data ma non riesco a capire la logica ce c'è dietro
è vero che anche sui led c'è il problema delle immagini residue e bruciatura dello schermo?
Ebbene si anche sui tv Led si verifica l'Image Retention Free, l'uso del formato 4:3 per un periodo di tempo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo. La riproduzione di un DVD o l'uso di una console per videogiochi può causare effetti analoghi sullo schermo. Questo tipo di danni non è coperto dalla Garanzia. La visualizzazione prolungata di immagini fisse da videogiochi e PC può causare immagini residue parziali. Pare che tv di noti brand come Sharp, Toshiba, Lg e Sammy ne siano affetti!!!!:D