Prendi il Denon e non pensarci più. ;)
Visualizzazione Stampabile
Prendi il Denon e non pensarci più. ;)
Salve a tutti, sono appena iscritto pur leggendovi da parecchio.
Sono orientato all'acquisto delle due torri Klipsch rf62 con sub velodyne Eqmax12 (o anche svs sb12 nsd).
Per lamplificatore, un 7.2 ero Orientrato su un onkyo 609 che pareva essere all'altezza ma poi mi hanno consigliato un marantz sr5006 se non un onkyo 709.
So che più spendo per l'ampli emeglio è ma vorrei stare max sui 500,600 euro ... Riesco a comprare qualcosa di adeguato con quella cifra? Il 609 davvero è sottodimensionato?
In rete ho cercato notizie ma a parte qualcosa di vecchio non ho trovato nulla che mi desse una risposta definitiva...
Mi affido così a voi.
Grazie :)
se vuoi fare un buon accoppiamento IMHO il 709 è il partner ideale...
che tipo di sound cerchi?hai le nota 550?
che tipo di sound cerchi?
Cerco un buon ht per film prevalentemente... Mi piace comunque un suono più morbido... E vorrei quindi un ampli non caro che faccia al mio caso... Magari tra quelli elencati su :)
mi sono accordato col venditore...vediamo di sistemare la cosa in settimana :D
anche se perderò qualcosa in basso e non sarò contento per quella gamma,con questo ampli potrò almeno aggiungere un sub,ma vedremo,ti tengo aggiornato :)
grazie veramente per l'aiuto :)
Di nulla ;)
Vedrai che il risultato sarà ottimo in relazione alla spesa :)
per morbido intendi caldo?se sì vai di marantz.
SE non ti interessa il 3d vai sul sicuro prendendo un onkyo 805 - 875 - 876 !!!
Si ho le indiana line nota 550 da pavimento, cerco un suono caldo che mi avvolga
Io per quella cifra ci ho preso il mio solo Denon... E a livello di qualità di ascolto sei già messo meglio di me ;)