confermo, ti dice che non trova nessun file compatibile, è solo perchè c'è la stessa versione fwCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
Visualizzazione Stampabile
confermo, ti dice che non trova nessun file compatibile, è solo perchè c'è la stessa versione fwCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
va va, ormai ripeto l'avrò fatto 20 volte... quando appunto dice che non trova nulla è solo nel caso tu immetti un fw identico a quello installato, altrimenti ti aggiorna o i precedenti o i nuovi...Citazione:
Originariamente scritto da mwing
Citazione:
Originariamente scritto da avteo
Ciao avteo, provali perchè me li sono riportati sul 8404 con ottimi risultati, il 7404 ha lo stesso pannello dell'8404 quindi vanno bene.
infatti, volevo dire la stessa cosa, il nuovo non l'ho ancora provato ...Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
La sfiga mi perseguita! dopo aver cambiato il primo tv (42'' 7404) che aveva una sfumatura rossa permanente nello schermo oggi mi arriva quello nuovo, lo apro lo accendo e cosa vedo?? sta volta c'è una linea sottilissima lunga una ventina di cm blu intensa!! non è possibile!!! cosa è stavolta?
Nuovo firmware per il mio 37pfl5604... qualcuno sa cosa è cambiato?
Qualcuno ha la precedente 000.026.066.000 da passarmi per backup?
Io ho collegato la tv ad internet per aggiornarla, ma mentre la volta scorsa ha trovato in automatico il nuovo fw e gli ho dato il via con l'ok, stavolta non l ha trovato, non solo, andando su Installazione > Cerca nuovo aggiornamento via internet,mi dice che la tv è aggiornata e non ci sono nuovi fw...:confused:
quindi l'ultimo aggiornamento è un fake .. ?
@mwing: direi di no: cosa te lo fa pensare?
Io, almeno un cambiamento l'ho notato: leggi nel thread non ufficiale.
beh, alcuni dicono che non notano cambiamenti, altri che al momento di aggiornare il sistema dice che non c'è niente da aggiornare ....
le cose nuove dovrebbero essere la risposta immediata del telecomando all'accensione e mono/stereo selezionabili, credo ...
ma sul sito non appare nessun changelog
Allora ho provato via USB e l aggiornamento me lo ha riconosciuto in automatico e lo ha installato, di fatto adesso monto la versione 069 ma di cambiamenti non ne ho notati..L opzione stereo/mono è ancora oscurata, e l accensione mi sembra uguale a prima..Vabbè di certo peggio del precendente nn sarà si spera!Citazione:
Originariamente scritto da mwing
Ma scusate: cos'è sta storia che il tv si accende in modalità mono e forse dopo un pò switcha da solo in stereo??? :eek: :eek: :eek:
Confermo: sul mio 9704 niente di nuovo dal nuovo aggiornamento (w il gioco di parole :D).
Cmq secondo il supporto tecnico l'ultimo aggiornamento contiene solo bugfix, sebbene non si sappia ancora di cosa. :eek:
Per me nessun bug Mono/Stereo o Surrond si/no all'accensione; mai avuto.
Ho notato cmq che ora mi appare un riquadro semitrasparente se accedo a "Opzioni" (dal telecomando) durante la visione di video e musica da USB o Wi-Fi/ethernet, onde può anche darsi che alla Philips abbiano lavorato sulla sezione multimediale... forse, se qualcuno controlla fa un piacere, hanno messo a posto il problema dell'autozoom a pieno schermo che non rispetta il formato del video (se diverso da 16/9 senza bande). Oppure hanno messo il supporto agli mkv... :eek: (ovviamente scherzo! :D :D :D).
Ciao a tutti.
Non preoccuparti. Semplicemente la directory degli aggiornamenti non è stata ancora aggiornata (secondo gioco di parole... oggi non mi ferma nessuno!).Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
Ciao. ;)
Aggiornato anche io alla 000.026.069.000, anche io non noto alcun cambiamento evidente...Citazione:
Originariamente scritto da filippom