Vorrrei sapere come caspita li masterizzano.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Visualizzazione Stampabile
Vorrrei sapere come caspita li masterizzano.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Ma vi si blocca su entrambi i lati? E' la versione PAL?
L'ho usato più volte sia lato dvd che hd e mai un blocco...
Provato sistemando il DVD con in alto la faccia che riporta la scritta "Hd DVD This side up" "PAL on the reverse side".Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Non capisco *** si impalla :confused:
Chiedo a coloro che sono riusciti ad aggiornare
tramite il cd ,quale versione di software,
nero e quale marca di cd hanno usato.
Ho installato la versione di nero 6.6.0.15
e usato cd verbatim , compreso uno riscrivibile,
ho masterizzato pure con il notebook.
A questo punto ci rinuncio.
P.S.-ho provato altri software : clone cd,burncdcc,
alchol120.
Io ho usato un cd-rw Verbatim 8x-12x, masterizzando il file ISO a 4X con Nero Express vers. 7.9.6.4 (avuto in bundle con un nuovo masterizzatore LG SH-S183)Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
Verbatim Super Azo Crystal DL+ CD-R 52X masterizzata immagine ISO a 4x con DVD Pioneer DVR-111D, Nero Burning Rom Premium 7.2.3.1.
uhmmmm velocità 4x??? con Sonic l ho masterizzato a 1x forse è quello il motivo. Domani mi scarico il Nero 8 in prova x 15 gg e lo masterizzo a 4x, vediamo se continua a dirmi che non lo legge perchè nn DVD:cry:
Ho usato un CD-RW TDK 4X-12X . L'immagine ISO è stata masterizzata a 4X con Nero Express VER. 6 . Tutto OK.
Una curiosità : con la 2.5 l'Epson mi segnalava in ingresso 24Hz , con la 2.7 mi segnala 23,90Hz ( come con la PS3 ).
Secondo il produttore del DVE potrebbe essersi "scratched" il dvd; proverò col masterizzatore del PC a leggere la faccia PAL.
Testato e funziona, ora provo la stessa cosa col XE1 :sperem:
Boh !!!! Ora funziona anche con l'XE1, forse aveva bisogno di riposo !!!!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
In realtà funziona sempre, ma a volte non funziona mai, dipende....
Potrebbe essere sporcizia che anche se non si vede ad occhio magari è presente sul disco. Bisogna fargli un bel bagnetto!
in effetti prima di provare gli ho dato una passata di acqua demineralizzata (la stessa usata x raffreddare la scheda video).
Non ho ancora Denon.... sono in stand-by ma mi sa che a Natale.... un bel 4308....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:cincin: :cincin: :cincin:
Allora ragazzi,conviene o no aggiornarlo alla versione 2.7?Mi dite le differenze?
Hanno
-Implementato l'uscita a 1080p@23.97 contro i 24p precedenti (Che però personalmente non posso verificare)
-Implementato la possibilità di uscire in bitstream piuttosto che LPCM (Se non hai un ampli che lo supporta è però inutile)