Visualizzazione Stampabile
-
Il tuo vertical bandig indicato, mi sembra che rientri nella norma, nel mio modello devo dire che in quelle videate, delle app, ma solo in quelle delle app, è la parte centrale del pannello leggermente più chiara rispetto ai lati sia sx che dx.
Non si nota assolutamente niente nella visione normale, e neanche quando faccio i test rgb, tramite video di YouTube.
-
Penso che comunque l'uniformità del pannello dovrebbe migliorare con il tempo, tra visione normale e auto pulizia da spento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davidinock
..........ho letto di questa auto-pulizia, il mio modello EG910v realmente la fa? ed è necessario tere la tv accesa per 6 ore di fila per avviarla?..........[CUT]
Si, tutti i modelli OLED hanno il ciclo di "pulizia" che parte in automatico quando il TV è in stand by dopo che è stato in uso un tot di ore. Non serve che lasci acceso il TV per X ore consecutive.
-
Ragazzi... ma quindi...
Volevo mettere una ciabatta in modo da collegarci il tv per chiudere tutto durante i periodi di vacanza o piogge particolarmente forti.
Come consigliate di agire? Chiudo il TV e faccio l'operazione dopo più di 1 oretta?
:)
-
Si lasciagli il tempo di fare il ciclo di pulizia, poi quando non è necessario (non vai in vacanza ed il tempo non minaccia tempeste) lascialo in standby senza staccare la corrente.
-
Citazione:
Plasm-on
Si lasciagli il tempo di fare il ciclo di pulizia, poi quando non è necessario (non vai in vacanza ed il tempo non minaccia tempeste) lascialo in standby senza staccare la corrente.
Sisi, Standby forever! :p
-
Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.
Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche connesso il tv via cavo e via wifi alla stessa rete... ma fa sempre così... dove sbaglio ?
-
Citazione:
MaxPT
Attiva il led rosso per avere la certezza che si spegne.
Se si, non è normale.
Mah successo come detto 2 volte non ho capito bene cosa è successo. Per ora non mi preoccupo più di tanto era per sapere se qualcuno aveva esperienze in tal senso.
-
Buona sera a tutti ..... qualcuno mi può dare quale settaggio per il 3D ..... grazie
-
ragazzi ma scusate, da dove si visualizzano le ore dibutilizzo ?
-
Citazione:
davidinock
ragazzi ma scusate, da dove si visualizzano le ore dibutilizzo ?
Devi entrare nel Service Menù
-
Citazione:
GregH
Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.
Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche conne..........[CUT]
Alcuni router hanno il connection timeout che crea qualche problema con alcuni dispositivi di rete, bisognerebbe configurarlo o disinserirlo.
-
Citazione:
davidinock
Idem... Si nota "raramente" ma quando si vede da sui nervi..........
di essere non è evidentssimo vi allego due foto, premetto che lo sfondo è quello grigio della app net geo o netflix installata sulla tv, la foto è fatta con il cell e l'ho anche un pó modificata per renderla più chiara, i colori cmq risulteranno artefatti, ..........[CUT]
Nel mio pannello precedente , ho un930, si notava ben evidente una banda verticale centrale anche nella normale visione. Ora dopo che me l'hanno sostituito ce ne sono ancora ma non si notano nella normale visione. Nella tua foto io le vedo anche nella zona centrale e a destra.
-
Citazione:
varenx
Ciao, ho aperto una richiesta di assistenza ad LG per il mio problema. Mi hanno chiesto di sentire il riparatore locale al quale mostrare le foto ... Secondo voi c'e' speranza?
ecco una delle foto
Allegato 26022
Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai 😱😱😱😱😱
Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.
Secondo problema la TV non fa partire la componente Smart all'accensione e quindi ogni volta che riaccendo non sente il magic remote e devo fare due o tre passaggi per riregistrarlo.
Non ho idea a cosa possa essere dovuto ma è veramente un guaio
...
V.
-
Citazione:
varenx
Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai ����������
Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.
..........[CUT]
hai contattato il centro dove lo hai mandato, non è che hanno lasciato qualche impostazione da service!?