Visualizzazione Stampabile
-
Qui saremmo nel thread del 55ec930v, ce' il thread del 65 se volete discuterne,
premetto pero' che il 65EC970V e' un tv del 2014 , non ha WebOs2 (che e' mooolto piu veloce del webos1) ha gli stessi 'problemi' pari pari al 55ec930v , e forse di piu dal lato vertical banding,oltre ad avere un CMS pacato, percio' non butatevi su questo 65 se costa piu di 3000€ online, non vale piu di quei soldi.
Se e quando uscira il modello 65 2015 e andra anche solo similmente alle recensioni del 55eg960v allora si, probabilmente chi li ha , 5-6000 li potrebbe spendere tranquillamente.
Parer mio eh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Qui saremmo nel thread del 55ec930v, ce' il thread del 65 se volete discuterne,
premetto pero' che il 65EC970V e' un tv del 2014 , non ha WebOs2 (che e' mooolto piu veloce del webos1) ha gli stessi 'problemi' pari pari al 55ec930v , e forse di piu dal lato vertical banding,oltre ad avere un CMS pacato, percio' non butatevi su questo 65 se costa pi..........[CUT]
Ciao Carlo46, avevo provato a mandarti MP ma hai la casella piena. Volevo chiederti se riuscivi a fare una prova di navigazione, tramite l'applicazione browser del televisore sul sito motogp.com ed in particolare se riesci a vedere i video, ce ne sono disponibili di gratuiti. E' solo una mia curiosità, volevo sapere se si riusciva a vedere tranquillamente direttamente dal televisore (ho l'abbonamento videopass sul sito e non ho il pacchetto Sky sport che non mi interessa) :D
-
provo a riupparmi....
grazie
Citazione:
vnatale69
1) andandomelo a prendere invece che facendomelo spedire (ho un po' di problemi logistici a farmelo consegnare a casa), secondo voi comprensivo di imballo ci sta in una monovolume "media" tirando giù i sedili dietro (C4 picasso) ?
2) posizionandolo su mobile, lo stand di appoggio del TV è "girevole" almeno in parte per cambiare l'angolo di visione da un estremo all'altro di un lungo divano ? C'è modo di spostarlo almeno un po' ?
-
Ciao, se guardi questo video ti togli i dubbi: https://www.youtube.com/watch?t=18&v=rCvPqkpNUUw
come vedi la larghezza e la lungezza della scatola è poco maggiore degli ingombri del TV e la base non è girevole ma il problema del punto di vista non esiste se consideri che l'angolo di visione è praticamente 180°.
In aggiunta queste sono le dimensioni (prese da qui: http://www.currys.co.uk/gbuk/tv-dvd-...rabber#cat-0):
- Unboxed: 715 x 1225 x 80 mm (H x W x D)
- Unboxed with stand: 753 x 1225 x 204 mm (H x W x D)
- Boxed: 256 x 1330 x 845 mm (H x W x D)
e questo il peso:
- Unboxed: 14.4 kg
- Unboxed with stand: 16.4 kg
- Boxed: 22.3 kg
-
Citazione:
Adalberto62
Ciao, se guardi questo video ti togli i dubbi:
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=rCvPqkpNUUw
come vedi la larghezza e la lungezza della scatola è poco maggiore degli ingombri del TV e la base non è girevole ma il problema del punto di vista non esiste se consideri che l'angolo di visione è praticamente 180°.
beh non c'entra niente l'angolo di visione :) ok che lo puoi vedere da ovunque... ma esempio a 100° vedi cmq malissimo la TV, se lo giri lo vedi dritto per dritto ;) Esempio lo giri per Divano e/o tavolo ;)
-
Si potrebbe studiare un particolare sistema di specchi o un bel binario che lo porti a spasso per casa come nello spot LG....
Da quello che diceva aveva la necessità di spostarlo per vederlo bene dagli estremi di un lungo divano.
-
Chiedo nuovamente ai possessori di questo oled.
A parte le varie problematiche, che bene o male le conosciamo, volevo sapere come si comporta con la gestione del movimento.
Richiedo perché non è chiaro almeno per me.
L'immagine è fluida? Rimane compatta? Presumo che per ottenerla bisogni attivare il motion plus come sui samsung.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
vnatale69
provo a riupparmi....
grazie
Io prima di questo avevo un panny che era girevole , con questo anche se non è girevole lo sollevo a lato e me lo giro se serve , è talmente leggero che è facilissimo da fare.
-
Girarlo, o trasportarlo è l'ultimo dei miei problemi, se questi fossero i problemi vorrebbe dire che ne ho uno! :D
-
in effetti era quello che pensavo anche io vista la leggerezza....grazie anche a chi sopra ha postato quell'utilissimo video: non ci avevo pensato di guardare su youtube, è pieno di unboxing effettivamente :eek:
rimane solo l'ostacolo moglie :rolleyes:
grazie
-
Girevoli o non girevoli, sono anni che tutti i TV che possiedo io li posiziono su un mobile dotato di 4 comode ruote. Comode non solo per orientare il TV, ma per avvicinarlo o allontanarlo a piacere al divano.
Con buona pace della moglie. :D
-
E anche per togliere i topi morti che inevitalbilmente si accumulano dietro :D .
-
Citazione:
mirco80
E anche per togliere i topi morti che inevitalbilmente si accumulano dietro :D .
Ammazza ma dove abiti in una caverna? :)
-
:asd:
domanda sciocca: con questo oled non c'è bisogno di "rodaggio" né rischio stampaggio/ritenzione come nei plasma, corretto ?
grazie
-
Citazione:
Okkiuvivu
Appello ai possessori, volevo sapere se dal televisore il sito motogp.com si vede correttamente, come pure i video (solo 720p) disponibili sul loro sito. Grazie a chiunque farà da tester :D.
Possibile che nessuno dei possessori riesce a farmi questo test? :(