Ciao, vedo che in firma hai l'box360, potresti dirmi che configurazione di immagine utilizzi e quali sono i parametri che hai modificato? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao :)
Sabato è venuto il tecnico (a parte che non aggancio tutti i canali perchè manca l'alimentatore multiswitch di testa :( ma non ha potuto fare niente in quanto è condominiale ) per il resto il decoder si integra correttamente con la TV e l'amplificatore.
Ho collegato il decoder all'HDMI 1 (stb), ho abilitato il telecomando remoto. E l'amplificatore è collegato alla TV all'HDMI 3 (ARC).
L'audio passa attraverso la TV e va all'ampli, bisogna impostare come uscita della TV Dolby Digital come anhe quello del decoder attraverso l'HDMI, così arriva sia il segnale stereo che quello in 5.1 dei canali HD del decoder e non perdo l'audio delle app della TV (per esempio youtube).
Se clicco il tasto guida, si apre il menù di SKY con la lista dei canali (Cinema, intrattenimento ecc ecc). Se premo per un po' il tasto centrale del telecomando smart esce la lista di tutti i canali, sia del satellite che quelli del DDT presi dalla chiavetta sky.
Funzionano anche i tasti di play, pausa, avanti e indietro (del telecomando virtuale)
Nell'anteprima di Smart Hub, vedo i canali (italia uno, mtv per esempio) presi dal decoder, e nei programmi in basso (quelli che iniziano tra un po' per intenderci) ho visto dei canali che sul Digitale terrestre non esistono (penso che ci vorrà ancora qualche giorno per integrare meglio le preferenze.
Altra cosa che mi ha stupito è la ricerca dei canali con le funzioni audio, se dici cerca telegiornale (per esempio) escono anche i telegiornali di sky (sky tg 24 per esempio)
Sono molto soddisfatto dell'integrazione tra TV, decoder e amplificatore :)
Vi terrò aggiornati se scopro qualche altra feature che ancora non ho trovato :)
Ciao!
Ciao, si!
Prova questi:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
contrasto 88
luminosità 40/41
nitidezza 10
colore 50
gamma +1
spazio colore auto
toni colore caldo 1
motion plus personalizzato (8-2 on)
se disponibili: cinema black attivato (a tuo piacere) e nero hdmi normale (io usando un NAS come sorgente non li ho a disposizione)
...il resto tutto (ma proprio tutto) su off
Poi li ho affinati con la guida postata sempre qui su avmagazine:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ho scaricato il formato mp4 dal sito AVS, riprodotto nella consolle e seguito passo passo la guida qui sopra.
Io la uso come definitiva per tutto. Per me è assurdo star li a settare ogni sorgente con dei valori "ad Hoc", anche perché ottimali non sono, visto che servirebbe l'uso di una sonda.
Perfetto grazie mille, stasera li provo.
Comunico che la serie F8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset ;)
Ciao, ieri sera ho provato le tue impostazioni, e mi trovo davvero bene, anche se ho alzato la retroilluminazione a 8. Ho provato la ps4 con fifa14 e canale 5hd, ed il tv, con queste impostazioni si comporta davvero bene. Ti faccio un'altra domanda, il bilanciamento del bianco, come lo hai settato? Tutto a 25? E nelle scene tendenti un pò al grigiastro/nero (per un canale del digitale) vedi un pò di sgranature?
sul mio tv ho provato il motion con 8.2, disattivato, in chiaro ma durante le partite e qualche volta anche in qualche film noto dei microscatti, dipende da sky? e come cacchio lo devo settare sto benedetto motion plus? grazie a chi mi illumina in merito ;)
ok come non detto, l'app di spotify già c'è!!
https://support.spotify.com/se/probl...rticle/Samsung
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e sarei intenzionato a prendere questa serie (f8000) ancora sono indeciso sul polliciaggio 40 o 46 ma vedremo all ultimo.Vorrei chiedere a voi che sicuramente siete piu informati,sulla differenza che c e con sigla finale della tv? esempio sz oppure szxzt. ? sembra che il prodotto abbia le stesse caratteristiche compresa garanzia italia ma con prezzi che si differenziano anche di cento euro! non vorrei prendere un prodotto non italiano e quindi magari import. La ricerca della tv la stò facendo con negozi online! ciao e grazie
E' lo stesso, szxzt è la sigla estesa, l'importante è che sia un sz (o szxzt), vuol dire che è un prodotto ufficiale per il merzato italiano e non europeo (ci sono differenze).
Ciao!