Riaggiorniamo: ho ricontattato l'assistenza in merito ai casini che fa il mio tv quando passo da una sorgente HDMI all'altra. Mi faranno sapere, ho fatto 200 prove, ci manca solo che mi metto a debuggare il firmware....
Visualizzazione Stampabile
Riaggiorniamo: ho ricontattato l'assistenza in merito ai casini che fa il mio tv quando passo da una sorgente HDMI all'altra. Mi faranno sapere, ho fatto 200 prove, ci manca solo che mi metto a debuggare il firmware....
Ho appena collegato il decoder PACE di SKY con il cavo HDMI in dotazione e quando lo vedo con la connessione HDMI l'immagine va via e poi riappare continuamente !!! Ho provato con tutte le risoluzioni sul decoder !!
cosa può essere???
ciao guarda non sono sono esperto in materia ma ti consiglio di provare a cambiare cavo, certe volte con cavi davvero economici succedono queste cose. :)Citazione:
Originariamente scritto da mwing
risolto per ora: era ancora collegata la scart che evidentemente andava in conflitto...
nuovo aggiornamento fw 32pfl9604...... tra 10 min faccio da cavia....:D
ottimo..
Sul sito philips è presente un aggiornamento del firmware relativo anche al 9704!
Purtroppo io sono ancora in attesa di trovarlo :cry:
c'è un changelog da qualche parte?Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
io non l'ho trovato
DA poco possessore del 37pfl9604h/12 volevo davvero ringraziare gdagostino7 per i suoi settaggi che mi hanno permesso un'immediata fruizione del tv con un'immagine ottimale!
detto questo; ho verificato che la versione software presente è datata settembre, ora ho visto che è uscito un aggiornamento... conviene effettuarlo? o visto che tutto funziona (cam inclusa) al momento sorvolo?
E' poi possibile, una volta effettuato l'aggiornamento, tornare alla versione precedente se qualcosa non va? (come nei Samsung?)
Ho cercato anch 'io le novita' apportate dall'agg. ma nn le ho trovate..
Grazie a tutti!
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA36
non so se si può tornare indietro coi firmware... e cmq è strano che ancora non ci sia il changelog di questa versione. Io ho aggiornato, vediamo se la gestione delle sorgenti hdmi è migliorata.
Da quel link si puo' scaricare anche una versione opensouce... da 183 mb..Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
io ho il 32pfl8404.. e per il mio tv non e' presente anche quella versione (solo in inglese).. ma a che serve?
Magari possiamo riscriverci il firmware ? :)
Qualcuno ne sa qualcosa?
Prego luca, sono contento che apprezzate i miei settaggi e invito a provarli a chi non lo ha fatto perchè effettivamente sono tarati a puntino con merighi e dvd test..anche io ormai mi sono rasserenato e mi godo qualsiasi programma senza intervenire sul telecomando. La mia ragazza è felice di questo, ho rischiato la crisi per questo mio difetto di perfezione visiva :)Citazione:
Originariamente scritto da LUCA36
Per l'aggiornamento qualcuno ha notizie sulle modifiche apportate? Ravell fatti vivo..
salve a tutti volevo chiedere qualche consiglio sulla tv che volevo acquistare 37pfl9604
io lo dovrei usare esclusivamente per dgt e partite mp
me lo consigliate? o dovrei pensare qlcosa di diverso?