saro' fortunato ma ho provato una decina di hard disk e zero problemi ...
Visualizzazione Stampabile
saro' fortunato ma ho provato una decina di hard disk e zero problemi ...
Magari sbaglio, ma l'uso che descrivi da pc credo che possa avere limiti un pò con tutte le tv. In linea generale però il Web Os di Lg e il Tizen di LG sono i 2 migliori sistemi operativi per tv. Personalmente con i 2 SO dei 2 marchi non ho mai avuto problemi, ma è anche vero che router e tv ce li ho sempre avuti nella stessa stanza.
Gli altri hard disk in effetti funzionano.
Qualcuno ha a portata di mano un SSD esterno (usb 3.1 gen 2) per provare su questo C9?
Discorso PC, il vecchio samsung F7000 non si faceva problemi a vedere le cartelle condivise del PC, anche passando per wi-fi, powerline e due router!
Spero di non dover rispolverare Plex.
sì infatti l'ho lasciato in salotto (e l'F7000 ha anche i 200hz!) ma volevo passare all'oled e ai 65 pollici :D
Risolto l'arcano, l'SSD portatile è formattato in exFAT (prima era NTFS, evidentemente è successo quando l'ho inizializzato per fare il backup delle SD della gopro in viaggio)
Siccome è stato già discusso nel forum, confermo, non legge memorie con filesystem exFat.
Peccato.
Scusate ma qualcuno che ha acquistato in Autunno, sta iniziando a ricevere i rimborsi da parte di LG?
Ho ricevuto la mail in cui dicevano che mi avrebbero rimborsato a febbraio ma ad oggi ancora niente...
Tutto tace, ma siamo solo al 3 febbraio, incomincerò a preoccuparmi se non arriva per il 20 febbraio...:)
Ho dato un'occhiata ai vantaggi dell'hdmi 2.1 a questo indirizzo https://pixeltv.it/hdmi-2-1-tutte-le-informazioni/ e da profano visto che non gioco da console posso pensare che per le restanti opportunità offerte avranno luce dopo qualche anno. In soldoni se riesco a piazzare bene il mio sinto e qui in belgio è abbastanza facile vendere bene l'usato, posso fare l'upgrade con meno di 300 euro altrimenti se aspetto non ne ricavo più nulla.
a mio modo di vedere tra le cose essenziali per chi vome me vorrebbe aggiornare l'amplificatore e rimanere quindi al passo delle codifiche audio/video supportate dal nostro tv, è il supporto earc che rappresenterebbe un deciso passo in avanti rispetto al normale arc... certo i giocatori accaniti agognano anche le novità dell'HDMI2.1 ... ma per tutti gli altri quello diciamo che dovrebbero bastare i nostri TV che già rappresentano il top
Ho dovuto mandare la TV in assistenza perché mi si era bruciato lo schermo..
Praticamente o mi mandano subito una tv nuova oppure mi rimborsano della cifra spesa.
Voi che avreste fatto ? Potrei aspettare i nuovi modelli oppure averne un'altra entro fine settimana 🤔