Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Divil1979
Anche a me non parte nessuna installazione,ma se vado su dispositivi,vede la chiavetta tranquillamente....ho seguito scrupolosamente la procedura passo passo :D
A me ha funzionato subito sia con la versione attuale che con l'aggiornamento precedente; ho inserito la chiavetta con il file, in automatico il tv ha letto la chiave e ha aperto una maschera in cui mi diceva che era presente sulla chiave una versione di firmware più recente, e ho schiacciato ok per avviare l'upgrade. Dopo circa un minuto di aggiornamento (led rosso lampeggiante della tv) il led resta rosso fisso, ho spento la tv con il tasto posteriore (con il telecomando non risponde a nessun tasto), sfilato la chiave e riacceso il tv da dietro. Aggiornamento ok
-
Citazione:
benja65
A me ha funzionato subito sia con la versione attuale che con l'aggiornamento precedente; ho inserito la chiavetta con il file, in automatico il tv ha letto la chiave e ha aperto una maschera in cui mi diceva che era presente sulla chiave una versione di firmware più recente, e ho schiacciato ok per avviare l'upgrade. Dopo circa un minuto di aggior..........[CUT]
In quale porta hai inserito la chiavetta?
Io l’ho inserita nella porta subito sotto l’HDMI ARC
-
Citazione:
Divil1979
Quelle posteriori se non erro la 2 e la 3
-
Citazione:
Divil1979
Vanno messe in quelle posteriori, in quella laterale non rilevava nulla nemmeno a me.
-
A me l'ha regolarmente rilevata anche in quelle laterali, evidentemente dipende dal tipo di pendrive, versione USB etc.
-
Citazione:
thegladiator
https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg
Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]
Ciao.
Aggiornamento fatto, l'unica cosa che dopo aver aggiornato (quindi LED rosso fisso) il TV non si spegneva da telecomando ma ho dovuto spegnerlo col tasti di spegnimento/accensione sulla destra del TV (dietro).
L'ho testato davvero poco, quindi non sono molto attendibile, ma non noto differenze di rilievo.
-
Citazione:
outcave
ma ho dovuto spegnerlo col tasti di spegnimento/accensione sulla destra del TV (dietro).
Come del resto è riportato in prima pagina nelle istruzioni di installazione. ;)
-
Citazione:
thegladiator
Come del resto è riportato in prima pagina nelle istruzioni di installazione. ;)
;)
vuoi troppo che avrei letto fino a quel punto..... :-)
-
Citazione:
thegladiator
Sempre parlando di HDR, obbiettivamente, la maggior parte delle fonti che ho visto, risultano abbaglianti nei bianchi, tipo il cielo bianco o i riflessi, mentre il resto dell'immagine sembra corretto. Nel tuo intervento dici che non ha senso manipolare la luminosità, quindi dove si interviene?
-
sono passato da ps4 a ps4Pro in questi giorni. ero titubante,la ritenevo una spesa inutile.
mi sbagliavo,tanto anche.HDR e aumento risoluzione (cmq NON nativa 4k)danno, abbinata al Nostro,uno spettacolo senza pari.
Horizon zero dawn ,sul Pana, è da "sturbo". Raramente ho potuto apprezzare un così consistente miglioramento,addirittura (ai miei occhi..) superiore al passaggio da bluray2k a bluray4k (comunque visibile). se amate i Videogiochi,l'EZ950 è altamente consigliato.Ribadisco l'ottima gestione dei picchi HDR (la mia preferita tra i modelli OLED 2017 da me visionati) e anche il ritardo in ingresso (online compreso) è molto,molto buono.
sì,questa,anche a distanza di qualche mese dall'acquisto,rimane,ad oggi,la miglior tv per me.
volevo solo renderVi partecipi di questa ennesima conferma.
buon fine settimana a Tutti Voi
Ale
-
Citazione:
thegladiator
https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg
Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]
suggerisco di creare un file .zip del file di aggiornamento... si sa mai qualche problema di download, almeno te ne accorgi dal file zip che non si scompatta e non durante l'aggiornamento.
-
Ma è meglio installare la patch 270 o posso installare già la 280?
-
Citazione:
alelamore
sono passato da ps4 a ps4Pro in questi giorni. ero titubante,la ritenevo una spesa inutile.
mi sbagliavo,tanto anche.HDR e aumento risoluzione (cmq NON nativa 4k)danno, abbinata al Nostro,uno spettacolo senza pari.
Horizon zero dawn ,sul Pana, è da "sturbo". Raramente ho potuto apprezzare un così consistente miglioramento,addirittura (ai ..........[CUT]
Sono anch'io voglioso di riprendermi una consolle e leggendo il tuo post mi fa molto piacere, ti chiedo come imposti la tv per giocare? Pro1-pro2-normale? Ti ringrazio
-
Citazione:
stevend
Ma è meglio installare la patch 270 o posso installare già la 280?
Direttamente la 280. ;)
-
Citazione:
lele853
Sono anch'io voglioso di riprendermi una consolle e leggendo il tuo post mi fa molto piacere, ti chiedo come imposti la tv per giocare? Pro1-pro2-normale? Ti ringrazio
Io ti consiglio invece di collegarci un PC come si deve: 4K@60fps è tanta roba :D
Fine OT