Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei prendere entro fine anno il modello da 65 pollici e vorrei chiedervi se il problema della rumorosità delle ventole è stato risolto subito dopo l'uscita dei primi esemplari e quindi gli ultimi esemplari sono stati corretti.
Dovrei beccare un 65 che è rimasto in magazzino fin dalla uscita altrimenti non ci sono problemi,e era confinato solo al modello da 65 pollici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non avrai nessuna risposta in merito, per il semplice motivo che chi compra un VT60 lo fa per l'alta qualità d'immagine e non per il lettore multimediale integrato che puo essere sostituito da un lettore esterno dal costo di poche decine di euro. Il target degli acquirenti di un VT60 è completamente diverso dagli acquirenti dei led Samsung.
Non sono molto d'accordo,perchè le funzioni del tv le paghi e quindi devono funzionare a dovere,altrimenti dovrebbero fare due versioni una solo monitor e basta(quella che comprerei io)e farla pagare meno.
-
Citazione:
tuvoc
Non sono molto d'accordo,perchè le funzioni del tv le paghi e quindi devono funzionare a dovere,altrimenti dovrebbero fare due versioni una solo monitor e basta(quella che comprerei io)e farla pagare meno.
Comprare un VT60 focalizzandosi sul media player è come comprare una Ferrari per i sedili in pelle :asd:
-
Quoto sia plasmon che skel... non so nemmeno che forma abbia il media player del VT60.... figuriamoci sapere se il tal formato funziona!
Oltretutto come media player uso l'Oppo che è ottimo, quindi non saprei proprio aiutarti.
-
Citazione:
tuvoc
Sarebbe bello... Ma purtroppo esiste il marketing...:rolleyes: come vedi gli accessori attirano come vedi (a me meno di zero). Comunque i monitor esistono... Solo che costano leggerssssssssimamente di più...
-
Citazione:
Plasm-on
Non avrai nessuna risposta in merito, per il semplice motivo che chi compra un VT60 lo fa per l'alta qualità d'immagine e non per il lettore multimediale integrato che puo essere sostituito da un lettore esterno dal costo di poche decine di euro. Il target degli acquirenti di un VT60 è completamente diverso dagli acquirenti dei led Samsung.
Ti ringrazio per la cortese indicazione, se dunque nessuno dei possessori iscritti a questa discussione utilizza il player del tv sarò inevitabilmente costretto a verificare personalmente con dei test in negozio... nell' occasione ho scaricato dei jpg in 1920x1080 rosso, blu, verde, grigio, bianco e nero che pensavo di utilizzare per verificare la presenza di pixel difettosi e l'uniformità dello schermo(so che in teoria dovrebbe essere perfetta nel plasma, ma...), pensate sia un test utile per rilevare difetti?
-
Avrei una domanda ma calcolate che non so di cosa sto parlando, ho solo letto un po' sul forum quindi non mi mangiate viva!
Ho letto che il Panasonic st60 puo avere dei problemi nelle immagini tipo doppi bordi o poca fluidità con il segnale 50hertz (quello di sky a quanto ho capito), vorrei sapere se anche sul vt60 succede questa cosa perchè mi sono stati cosigliati questi due tv ma per noi sky è molto importante dato che ci vediamo programmi calcio e serie tv, grazie.
-
Citazione:
Fra88
Ho letto che il Panasonic st60 puo avere dei problemi nelle immagini tipo doppi bordi o poca fluidità con il segnale 50hertz (quello di sky a quanto ho capito), vorrei sapere se anche sul vt60 succede questa cosa perchè mi so..........[CUT]
Posso parlare come possessore di un 65VT60 e guardo molto i canali di Sky: nessun problema di doppi bordi o scarsa fluidità delle immagini. Tieni presente che la qualità dei canali Sky varia molto, dai super-compressi MTV* ai più decenti Cinema e Arte.
-
Citazione:
Fra88
Avrei una domanda ma calcolate che non so di cosa sto parlando, ho solo letto un po' sul forum quindi non mi mangiate viva!
Ho letto che il Panasonic st60 puo avere dei problemi nelle immagini tipo doppi bordi o poca fluidità con il segnale 50hertz (quello di sky a quanto ho capito), vorrei sapere se anche sul vt60 succede questa cosa perchè mi so..........[CUT]
Nessun problema con nessuno dei miei 2 VT. Anzi, ieri mia moglie guardava Xfactor HD e si vedeva davvero bene (strano viste le trasmissioni SKY! )
-
X-Factor è sempre a qualità tra l'alto e l'altissimo. Aspetta che cominci la parte in studio ;)
Lo vedo non dico solo ma in buona parte anche per godermi il plasma :)
-
Citazione:
ABAP
X-Factor è sempre a qualità tra l'alto e l'altissimo. Aspetta che cominci la parte in studio ;)
Lo vedo non dico solo ma in buona parte anche per godermi il plasma :)
Davvero, si vede davvero molto bene! Ho visto le audizioni ed ho notato una bellissima profondità di colore (lo studio era abbastanza scuro)! Volente o nolente lo guarderò anche io :D; se non altro Morgan mi fa scompisciare !
In questo weekend ho comprato anche Real steel e Frankweenie in BR; se ben molto diversi considero il primo ottimo come qualità Video (e carino come film) ed il secondo un meraviglioso test per la greyscale :D Li consiglio a tutti i neo-possessori del VT per godersi il loro plasmone ;)
[---cut---]. Siam pur sempre in una DU.
ABAP
-
non fosse altro che SkyUno (ed il canale dedicato al programma) è praticamente l'unico canale, insieme a SkyFormula1 (e "figli") su un tpx con 65MBps di banda disponibile: quando non ci sono eventi in diretta di F1, avrà una ventina di MBps tutti per sè :asd:
-
Buongiorno,
vi chiedo gentilmente se sapete indicarmi come è possibile ordinare i canali del satellite in chiaro e del digitale terrestre.
in particolare per il satellite vorrei impostare tutti i canali tedeschi all'inizio della lista ed eliminare tutti i canali che non utilizzo mai.
Per quanto riguarda i digitale terrestre mi basterebbe eliminare tutti i canali locali mantenendo solo in nazionali.
Dal manuale porprio non ho capito come fare
Grazie
Riccardo
-
Invece di ordinarli ti consiglio di crearti 2 liste preferiti dove puoi inserire solo i canali che t'interessano nell'ordine che preferisci.
La funzione la trovi nel menu sintonia DVB-T (modifica preferiti) e nel menu sintonia DBV-S.
-
Citazione:
skel69
Posso parlare come possessore di un 65VT60 e guardo molto i canali di Sky: nessun problema di doppi bordi o scarsa fluidità delle immagini. Tieni presente che la qualità dei canali Sky varia molto, dai super-compressi MTV* ai più decenti Cinema e Arte.
Citazione:
Aenor
Nessun problema con nessuno dei miei 2 VT. Anzi, ieri mia moglie guardava Xfactor HD e si vedeva davvero bene (strano viste le trasmissioni SKY! )
Grazie per le vostre opinioni rassicuranti :)