a questo link:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-PS50Q97HDX/
c'e' una recensione (secondo me...) fatta bene.
Visualizzazione Stampabile
a questo link:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-PS50Q97HDX/
c'e' una recensione (secondo me...) fatta bene.
ma non parla di come impostarlo :(
Ho visto su questo sito http://www.samsung.com/at/products/t...2q97hdxxec.asp un nuovo modello chiamato ps42q97hd ,con le stesse cAratteristiche del 42q96hd ,sara un modello nuovo?
Ciao, dato che vorrei comprare questo modello avrei una domanda da farvi: ho visto che il ps50c96hd costa 300 euri in meno del Q. Sapete se è solo per la terza porta hdmi e l'intefaccia del telecomando o c'è anche qualche differenza a livello di hardware o software?
Grazie per la disponibilità
Oggi in un expert ho visto il 50psc96hd in funzione, ho notato che ai lati destro e sinistro ci sono due bande nere verticali di circa 3 cm lungo tutta l'altezza dello schermo. E una cosa normale o è un difetto?
Ragazzi ieri mi è arrivato! PS50Q96HD (1849 euro). :D
Che bello come estetica! E che bello anche come immagini in SD!!
Vorrei consigli e settaggi per ottenere il massimo da voi + esperti! E confrontare le nostre esperienze!
(a riguardo delle bande nere ai lati, io non le ho!)
Citazione:
Originariamente scritto da LordRichard
Anche io vorrei sapere le impostazioni di utenti di questo o del PS42Q96HD...per poter confrontarli....ma nessuno risponde :cry:
@ hg_snake:
Benvenuto sul Forum.
Visto che sei nuovo, avrai appena letto il Regolamento che hai dovuto accettare all'atto dell'iscrizione. Lì è indicato che le quotature integrali, come quella che hai appena fatto, qui non sono accettate.
Fai più attenzione per il futuro.
Grazie e ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Grazie per il benvenuto e sorry obi-wan...per il quote :rolleyes:
@ Hg_snake
Si, ma... se rispondi ad un Moderatore che ti ha fatto una osservazione circa le quotature integrali, non rispondere nuovamente quotando interamente il suo intervento, si potrebbe pensare che lo fai apposta, non credi ?
Grazie e ciao.
panasonic meglio di philips, lg addirittura due gradini sopra... :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ma hai mai visto un plasma philips HD acceso? (non credo)
ti dirò seguendo le mode on-line ero partito per prendere un pioneer ma poi ho visto un 42pf9631d/10 philips acceso su sky sportHD ed era veramente un'altra cosa, un conto sono le mode un conto è la realtà
io ho scelto philips per come funziona, altri scelgono in base alle mode, liberissimi di farlo per carità, ma evitiamo improbabili classifiche
saluti, fanel
ciao a tutti,
anche io sono un po' indeciso.
tra tutti il pana 70 e questo samsung Q96 (42") sono quelli che mi ispirano di più.
davvero il samsung non supporta il 1080p?
cambia davvero qualcosa?
nel senso che, correggetemi se sbaglio, in ogni caso l'immagine è resa progressiva e ridimensionata a 1024x768 qualunque sia la sorgente in ingresso.
cambia qualcosa in termini di resa se davvero il samsung non supporta il 1080p?
preso il ps50q96hd...che dire mi arriva dopodomani l'ho visto ed e' eccezionale...dopo una ricerca durata circa 2 mesi!!
Grande! appena puoi raccontaci come ti trovi.
certo...contaci!!Citazione:
Originariamente scritto da GANDALF77