In germania dove?
Ho un amico che ha un laboratorio per la verniciatura del legno potendo addirittura laccarlo.
Vorrei acquistarlre in abbinamento al nuovo marantz 8002 che dovrebbero consegnarmi la settimana prossima.
Visualizzazione Stampabile
In germania dove?
Ho un amico che ha un laboratorio per la verniciatura del legno potendo addirittura laccarlo.
Vorrei acquistarlre in abbinamento al nuovo marantz 8002 che dovrebbero consegnarmi la settimana prossima.
:pE non sbagli...abbinamento fantasticoCitazione:
Originariamente scritto da fedan
Grazie Lampa...........Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Vedo che abbiamo gli stessi gusti. Debbo rimanere entro certe dimensioni quindi no RF 7 - 35 - 82
O RF 5 o RF 25 o RF 62 altrimenti il ....capo.........mi spara.
Quando sara' ora del sub pero' e/o probabilmente Sunfire.
Ascoltato al Top audio a Milano,semplicemente incredibile
Carlo
Citazione:
Originariamente scritto da rider4ever
Ecco i dati dell'ambiente:Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
http://img405.imageshack.us/img405/4...naupge3.th.jpg
É una mansarda fatta a T, io mi sono appropriato di una estremità :D
Ecco qualche immagine live di scarsa qualità
http://img231.imageshack.us/img231/3...eredyj5.th.jpg http://img86.imageshack.us/img86/30/...eredqg2.th.jpg http://img510.imageshack.us/img510/9...eredvl1.th.jpg
Allora, cosa dicono gli esperti? Sono obbligato a restare sui diffusori da libreria, o posso tentare la strada RF-82 o addirittura RF-7 (si vive una volta sola, che diamine! :O ).
Ribadisco che eventuali tube traps o altri tentativi di correzione ambientale potranno essere installati senza problemi. Volendo potrei anche spostare il mobile a cassetti alla sinistra del diffusore sinistro. Ora è lì perché la resa mi sembra migliore rispetto al muro vuoto.
X come sei messo, io andrei di 4 RF_82 x centrale e sub. :cool:
Le posteriori un po' più indietro del punto di ascolto inclinate di 110° circa.
Come da suggerimeto Dolby. :)
PS: ed ovviamente sostituirei quello LCD con uno da 40" da mettere più avanti. ;)
PS2: di che moto è quella piasta? :D
Citazione:
Originariamente scritto da rider4ever
Ciao, sì, sono esattamente quelle. Ma, viste, ad esempio, in nero, fanno tutto un altro effetto, tant'è vero che io sono riuscito ad inserirle in un ambiente modernissimo come la mia sala.
Come avrai visto, sono delle tre vie con woofer da 30cm e medi ed alti caricati a tromba (tutta la serie RF è due vie o meglio 2,5 vie). Le Heresy III (ma anche la II o la I), poi, sono in sospensione pneumatica, il che significa (secondo me) oltre ad un basso più secco e preciso, una minor difficoltà di inserimento in ambiente.
C'era la prova sul numero di giugno (o maggio, potrei sbagliarmi) di Fedeltà del Suono e su un qualche numero successivo di Audioreview (li ho tutti e due ma così su due piedi non mi ricordo).
Se puoi, ascoltale;)
Da oggi, ufficialmente faccio parte del club!!
ieri ho finito di sistemare e configurare i diffusori.... che dire... spettacolare.....
dai commenti di alcuni mi aspettavo un suono freddo... invece è molto pulito, reale.... coinvolgente..... veramente molto soddisfatto....
Mi hanno impressionato molto anche le RS42, danno una spazialità ed una precisione incredibili....
qualcuno mi aiuta anche con la mia stanza ?
guradate qualche msg più in su...ho messo anche un disegnino :)
grazie e ciauz
Fredde assolutamente no! ho trovato molto più fredde le CM della B&W!Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Secondo voi le RS, quale modello non importa... dite che posizionate come rear di un impianto 5.1 ma schiacciate al muro posteriore, quindi con un lato praticamente sopra al muro, possano rendere bene e/o meglio di 2 RB?
però un bella targa KLIPSCH potremmo farcela fare :D
Si Lampadario, sarebbe spettacolare :D
ve la appoggio...:D
Bisognerebbe fare anche un "censimento" degli iscritti, ad oggi quanto siamo?
Quale modello di amplificatore si accoppierebbe meglio fra yamaha 1800 ed onkyo 805 o 705 con le klipsch rf 82?L' uso è orientato quasi esclusivamente verso l' home cinema.
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Presto detto, facciamo una lista degli interessati e ognuno si aggiunge...
1. Absolute
2. ...