si appunto slucarelli se continui a staccare e riattakkare cavi a tv accese fondi la skeda video o kissa' che altro. e poi te le fanno pagare cosi' ti sei comprato la tv a furia di fare prove eheh:D
Visualizzazione Stampabile
si appunto slucarelli se continui a staccare e riattakkare cavi a tv accese fondi la skeda video o kissa' che altro. e poi te le fanno pagare cosi' ti sei comprato la tv a furia di fare prove eheh:D
@AMG
Ho letto del Philips, mi ha impressionato positivamente, solo che non ho menzionato essendo un 32" HdR, troppo OT :D
Per il resto le recensioni le leggo ma non gli do troppo peso a meno che non siano le mie ;)
Ok slucarelli così so dove passare a farmi offrire l'aperitivo :rotfl:
(ovviamente scherzo :p )
se mi aiuti a scegliere la tv giusta te ne offro uno al giorno per una settimana:cincin:
Slucarelli manda un MP a Digital70, digli che sei amico mio e vai con lui per i Pioneer da un suo conoscente in zona Milano. Vedrai ti fa fare tutte le prove del mondo :)
Se invece vieni verso Milano Nord, ci facciamo un giro assieme a Rescaldina dove c'è un centro commerciale MediaWorld abbastanza fornito ;)
@amg
messaggio privato
55 che ne dici se ci bekkiamo noi a rescaldina kissa' cosa accadrebbe! eheh sto skerzando:D
Liveitaly puoi benissimo venire anche te, ci mancherebbe, anzi punti di vista differenti fanno bene. Male che va no ntorni più a casa :D (scherzo)
come sei gentile :D
cmq io ho già deciso cosa perdere
non sono un indeciso come slucarelli, quindi vai pure con lui:p
lapsus freudiano o inconscia ammissione :pCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
mmm mi correggo. cmq io ho già deciso cosa PRENDERE:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista
allora, ho fatto un giro all'expert di via canonica di milano dove ho avuto modo di parlare con una persona disponibile e competente.
per la distanza di due metri e mezzo mi ha "addirittura" sconsigliato il 40", rivolgendomi su un 32" o un 37".
per quello che riguarda la "lotta" plams / lcd mi ha dichiarato "beh io sono un plasmista" e mi ha fatto vedere a confronto la resa dei neri e la "profondità" dei colori tra i vari modelli.
la decisione si sta facendo complicata :rolleyes:
sono poi stato al saturn (di nuovo :p ) e ho smanettato un pò con l'm86. Beh solamente passanto dal dynamic al movie mode la differenza è notevole. tutto mi sembra più equilibrato, i colori sembrano meno artificiali, anche le imperfezioni sono ridotte.
Questa è la mia esperienza di oggi. domani, nuova puntata.
Per la distanza l'ottimale resta MINIMO il 42".
Solo all'inizio ti sembrerà "grosso", ma tempo un mesetto lo vedrai "giusto". E credo che tutti possano confermare/consigliarti questo ;)
Che modelli ti ha fatto vedere il commesso della expert?
guarda, di plasma ce ne erano pochi perchè il commesso mi spiegava che la "massa" punta più sui plasma-
c'era il samsung 50 e i pana 42pz70.
certo che mi fa fatto notare che, a parità di settaggi e a parità di distanza (i "miei" due metri e mezzo) uno sharp 37" si vedeva più definito di uno sharp 42"...
mah:confused:
Beh,è ovvio: più grande è lo schermo,più emergono i difetti.
Però da 2,5 metri non andrei sotto un 42",secondo me te ne pentiresti rapidamente(è anche un taglio che ti permette di vedere le sorgenti sd senza inorridire).