Mmmm stavo giusto pensando di acquistare una telecamera:DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Mmmm stavo giusto pensando di acquistare una telecamera:DCitazione:
Come ho gia' detto precedentemente, mentre moddare un player dvd SDI, garantisce quasi la sicurezza di accedere al flusso appena a valle del decoder Mpeg2, in HD il tutto e' molto meno certo ed alquanto fumoso ....Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Saluti
Marco
@Locutus male che vada si puo' acquistare il Media Box HD che costa pochi eurini.
Quindi alla fine cmq l'accoppiata 3100+MB costerebbe relativamente poco e avrebbe + o - tutte le features del 380pro,escluse le connessioni sdi ecc.. che non usero' cmq :)
Mi sembra una mossa saggia invece quella di far uscire questo "piccoletto" :)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Sicuramente è un'opzione da tenere in considerazione. Calcola, però, che il massimo della qualità col C2 3800 la hai riproducendo la ISO di un DVD non compressa all'interno del processore. Insomma: col mediabox sicuramente hai le stesse funzioni se non di più ma sacrifichi la qualità senza dubbio.
La funzione HD+Mediaplayer del 3800 è una specie di SUPER-SDI, praticamente hai tutti i vantaggi di una connessioni SDI in termini qualitativi eliminando Il lettore SDI (e la meccanica, i cavi di collegamento, etc.).
Insomma: una soluzione "purista" per chi cerca il massimo della qualità imho non confrontabile su questo piano con un qualsiasi Mediabox esterno.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Concordo pienamente, ieri ho fatto proprio un confronto tra DVD Denon 2900 SDI+CII, Mediabox liscio, Mediabox via CII e Mediaplayer interno del CII e sulla SD i miglioramenti sono abbastanza evidenti, in nitidezza e profondità di immagine...ovviamente non è una prova del tutto scientifica in quanto le regolazioni le ho fatte "Ad occhio", lasciando le impostazioni in default o a metà scala.
Ciaoo
Interessanti considerazioni ragazzi :)
Nel mercato ora come ora quale' il miglior procio video x materiale HD?! o quale chipset e' il migliore? il famoso Realta e' superiore al Gennum del C2??
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
:muro:
:nera:
:D :D :D
Oltre al C2 intendevo :D
Ma collegando l'HD media box in usb direttamente al crystalio dovrebbe essere la stessa cosa la lettura di iso o sbaglio.Citazione:
Per Steven:
Ti conviene prenotare una visita dal dott Vignini per una consulenza visiva:D
Anche io stò per fare la stessa cosa.
Certo, ma in quel caso il mediabox funge solo da Hard disk esterno, non fa nessun lavoro, se il Crystalio non è Pro, ovvero non ha il mediaplayer interno, non puoi collegare il Mediabox alla Usb
Si hai ragione, però processa tutto il crystalio 3800 da quanto mi hanno detto.
Se non è pro l'hd mediabox lo colleghi in HDMI
Il mediabox non è in grado di uscire a 576i come un come un comune lettore dvd, quindi con materiale sd (ad esempio l'iso di un dvd) qualche conversione la deve pur fare (es. per uscire a 720), cosa invece che non avviene se l'iso la legge il crystalio direttamente dal suo hd interno.
Fab
ebbravo il barbone..... vedo che stai studiando molto bene l'oggetto che acquisterai tra non molto;)
Cauz
Hehehehe :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Fab
P.s. : :read: