E perché mai, scusa? é stato sostituito dalla seconda generazione di lettori a2 ed ax2 analoghi alla prima generazione europea.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
E' normale che sia stato mandato in pensione.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
E perché mai, scusa? é stato sostituito dalla seconda generazione di lettori a2 ed ax2 analoghi alla prima generazione europea.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
E' normale che sia stato mandato in pensione.
Ciao
Luigi
Si vero, ma non è normale che non sia mai uscito un aggiornamento.!
Guardate qua.......non vi fanno venire il magone :cry:
http://img404.imageshack.us/img404/3...bahdxe1jl9.gif
NE VOGLIO UNOOOO!!!!
E cosi siamo giunti al FATIDICO GIORNO, si accettano scommesse:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
... non scherzare ....
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
:D
Su pixmania hanno posticipato ancora...
Su fotodigit manco più scrivono quando arriva...
Lamps
Fotodigit e Pixmania e la gioia dell'attesa sela porta via.....:rolleyes: si accettano scommesse....:D :D :D :D
Gli avete già mandato una mail oggi per chiedere conferma ?
Veramente con fotodigit mi è arrivato subito......
Prenotato solo un mese fa circa...o poco più..
Come la pensate riguardo l'uscita di supporti hddvd a 3 strati, e l'incompatibilità del toshiba?
Io ho ordinato un xe1 sulla baia il 10/01 e mi è arrivato il 22/02
Ne ho ordinato un un'altro da fotodigit il 19/2 e mi è arrivato il 20/2 !!
Ho preso oggi 5 film hddvd in attesa che mi arrivi il Toshiba...
Dato che la traccia audio indicata in tutti è il DD. Plus 5.1, utilizzando il collegamento hdmi col Denon con risoluzione 720p, riuscirei ad usufruire pienamente di tale formato oppure otterrei solamente il pcm 5.1 non compresso?
Invece mi è chiaro che diventa semplice DD. 5.1 con collegamento ottico/coax.
Perchè dici "solamente PCM 5.1 non compresso!. Meglio di così !!
In ogni caso l'xe1 opera internamente la decodifica dei segnali audio DD plus e True -HD convertendoli in segnale pcm che transiterà tranquillamente su ogni versione di HDMI. Non mi è invece ben chiaro se possa decodificare e trasformare in pcm i segnali DTS-HD. Sembra infatti che tale codifica possa essere convertita nel classico DTS normale.
Certo che è sicuramente da preferire il collegamento analogico o via HDMI rispetto al collcgamento classico ottico/coassiale
Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ora sono sollevato anche dal fatto che collegando via hdmi con risoluzione 720p(toshiba) e 1080i(Ps3), riuscirò ugualmente a veicolare tali codifiche col mio ampli, in attesa di un fututo in full-hd:)
Questo fututissimo full-hd dovrebbe però essere HDMI 1.3 rigorosamente.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar