Visualizzazione Stampabile
-
allora diamo a cesare quel che è di cesare:
ho attaccato il tel al portatile e quindi tramite porta VGA. da cosi a cosi...nel senso che rispetto a scart e component è un altro mondo. belle immagini davvero belle... comuqnue il portatile comanda l'uscita a 1024x768. lo stesso dvx dal lettore al portatile è tutt'altra cosa...provate.
una cosa non ho capito: quando ho attacato il portatile nel menu immagine, dove sceglievo la risoluzione del televisore mi dava anche altre maggiori che se impostate si vedevano male (ovviamnete) mi chiedo come mai il televisore se ha una risoliuzione a 1024x768 permette di visualizzare altre risoluzioni.
comuqnue davvero fate la prova!
ps: questo è un altro passo avanti rispetto al px3rva il quale anche con la porta vga nn andava gran che bene lasciando immagini troppo scure!
-
Ciao fantamax, riassumendo:
- 42PC1R (o RR, poco cambia) con component = :Puke: :Puke:
- 42PC1R (o RR, poco cambia) con scart = OK
- 42PC1R (o RR, poco cambia) con HDMI = triplo OK
- 42PC1R (o RR, poco cambia) con PC collegato in VGA = doppio OK
- 42PC1R (o RR, poco cambia) con PC collegato in HDMI/DVI = triplo OK
Ergo: non buttate via i soldi comprando cavi component... piuttosto collegate in scart.
Secondo me se questo è il prezzo da pagare per risparmiare qualche centinaio di euro non è poi così male...
Il plasmone consente di visualizzare anche risoluzioni più alte perchè oltre ad upscalare può anche downscalare... avrò detto una ca@@ata?!?:confused:
Ciao:)
-
si infatti: se volete vi vendo il mio di cavo component...davvero soldi buttati.
per il fatto della ricoluzione nn so: il pc era a 1024x768...
perche il tel mi dava anche ris maggiori?chi glie le ha chieste? e poi il tel nn ha quella risoluzione
-
a sto punto so curioso in hdmi
-
HDMI in che senso? Differenze del collegamento TV/PC nel passaggio da VGA ad HDMI/DVI? Oppure differenze del colllegamento di un lettore dvd nel passaggio tra scart e hdmi?
Se è la prima, secondo me la differenza è limitata (c'è, ma è lieve).
Se è la seconda la differenza è (a casa mia) davvero notevole!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
42PC1R (o RR, poco cambia) con component = :Puke: :Puke:
Fammi capire Fede.
Hai provato in component ed effettivamente si vede male?
Oppure stai facendo un ragionamento per cui se anche in component si vedesse male, con le altre connessione si vede molto bene e quindi il televisore è valido ugualmente?
Paolo
p.s. come ho scritto di là, rimango in attesa del famoso raduno.;)
-
be entrambe...e comuqnue...anche perche al pc nn posso attaccare l'ht
-
Fede puoi rimettere il vecchio avatar, molto più simpatico?
Questo ti rende.... burbero :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Questo ti rende.... burbero :D :D
E' per far paura ai VPRisti che si avvicinano troppo....:D (uno in particolare...)
Acc... il vecchio l'ho perso....
E poi se cambio ancora avatar tino.k mi ammazza!:D
Mò ci penso...;)
@ maestropaolino: non ho provato mai in component (non ne ho la necessità) e la mia è quindi solo una supposizione.
Vale comunque il ragionamento per il quale se anche in component si vedesse male, con le altre connessione si vede molto bene e quindi il televisore è valido ugualmente! (soprattutto per me che ho solo collegamenti in scart e in hdmi!:p)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
E poi se cambio ancora avatar tino.k mi ammazza!:D
Non dirmi che avete una tresca. :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Non dirmi che avete una tresca. :eek:
No, hanno un LG :what:
:D :D
-
Basta con gli OT!!!:grrr: .....:p
Plasmisti LGisti (e amici dei suddetti...), ora avete un posto per "sfogare" la vostra voglia di Off Topic!!!;) :D
Eccolo!
-
Scusate una domanda:mio cognato ha comprato il PC1RR,e dice che sul telecomando non c'è il tasto per zoomare,è mai possibile?Potete dirmi cosa c'è scritto su quel tasto o come si fa a zoomare?Grazie
-
ciao a tutti io devo collegare il 42pc1r alla xbox360 ho sentito devo prendere il cavo VGA poi
1- che impostazioni devo dare?
2- si puo' mappare 1:1 ?
3- devo fare l'aggiornamento alla xbox ?si vede bene?
4- c'e' una grande differnza con un tv lcd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
mio cognato ha comprato il PC1RR,e dice che sul telecomando non c'è il tasto per zoomare,è mai possibile?Potete dirmi cosa c'è scritto su quel tasto o come si fa a zoomare?Grazie
Tasto ARC, ultimo in basso. Dovrebbe essere sotto lo sportellino scorrevole