posso assicurarti che i casi di "cottura" di chip qui in Italia sono pari ad almeno 1.......è il mio caso :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Visualizzazione Stampabile
posso assicurarti che i casi di "cottura" di chip qui in Italia sono pari ad almeno 1.......è il mio caso :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
sono d'accordo, Pioneer non può lesinare su una cosa del genere, mi sa una svista imperdonabileCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Perchè, sino ad ora, non ho problemi. Tutto qui.Citazione:
Originariamente scritto da bigno
In secondo luogo un piccolo sospetto, per dirla alla Fantozzi, era venuto anche a me...ma come mai solo Pioneer?
Comunque ritengo che il problema del messaggio "autenticazione fallita" non sia direttamente collegabile al problema HDCP. Tra l'altro per chi da ieri dice di non avere più questo problema ieri alle 23.30 lo ha fatto a casa mia sul canale 404.
Aspettiamo domani, lunedi, di sentire cosa dice questo comunicato ufficiale SKY.
PS: il consiglio di disdire SKY HD da parte del call center mi suona veramente strano.
Confermo autenticazione fallita anche sul mio Loewe articos 55 HD con DVI regolarmente siglata HDCP (Si sete l'audio ma non si vede schermata bluastra).
Attendo con impazienza nuove da Sky e da Loewe altrimenti disdico HD e non solo........:ncomment:
Aggiungo che è stato solo per una frazione di secondo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Io invece credo che l'autenticazione fallita abbia a che fare con l'attivazione della protezione HDCP. Altrimenti non si spiegherebbe perchè il messaggio appare solo sui tre canali promo e non sul 207 dove, per evitare problemi agli abbonati durante la finale (cosa che costerebbe davvero cara a SKY), si è preferito non attivarla.
Diciamo che in questo momento i tecnici di SKY stanno utilizzando questi tre canali per testare il protocollo di protezione e purtroppo ci si sta trovando di fronte ad una "terribile" verità, ovvero che l'HDCP è una brutta bestia per i fornitori di contenuti che subiscono (come noi utenti finali) le differenti implementazioni di questo protocollo da parte dei vari produttori hardware. Avevo letto qualcosa a proposito in un'intervista ad un membro dell'EICTA pubblicata su avsforum.com. Ovvero, in sintesi, la colpa non è da imputare all'HDCP in quanto tale ma alla correttezza con cui i vari produttori l'hanno implementata nel loro hardware.
Attendiamo questo comunicato ufficiale e nel frattempo godiamoci questa finale...non lasciamoci distrarre :D
Sottoscrivo in toto quanto detto da HTPC_Madness:rolleyes:
Oggi il messaggio di "autenticazione fallita" non compare è un caso o pensate abbiano risolto ??.
p.s.
io comunque prima di riaccenderlo gli ho fatto fare un "ricaricamento".
Negativo ancora aut. fallita
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Adesso anche a me appare il solo messaggio di autenticazione fallita che comunque scompare dopo un secondo. Nessun passaggio alla risoluzione standard. Quindi forse il problema è stato parzialmente risolto. A mio avviso quei poveri tecnici, che della sciagurata protezione HDCP non hanno colpa, stanno conducendo test di compatibilità. Penso proprio se la stiano facendo sotto, se alla prima di SKY Cinema HD non hanno risolto la pioggia di disdette ricadrà sul loro capo.
Credo tu abbia ragione pioveranno disedtte in quantità industriale se non risolvono il problema.
E mi pare il minimo. Il servizio se lo fanno pagare quindi è lecito aspettarsi che tutto funzioni ALLA PERFEZIONE. Non si fa nessuno sconto da questa parte della barricata :DCitazione:
Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
Ma che ci avete tutti la palla di vetro per predire il futuro? ma cosa credete, che le attivazioni di hd siano in quantità industriale?Citazione:
Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
Ed anche se il problema esistesse...non è detto che colpisca tutti. Ad esempio sul mio Panasonic PV60 i canali hd si vedono perfettamente.
mi rintrufolo nella discussione solo per fare le mie scuse a tutti per aver usato un termine offensivo e inadatto nel mio precedente post inirente all'hdcp e al canone skyhd. Vorrei oltresi sottoliniare che la mia critica non era riferita ai srevizi che, come mi è stato fatto notare, hanno dei costi, ma più in generale alla tecnologia la quale, a mio avviso dovrebbe essere alla portata di tutti. Questo non toglie il fatto che io sia stato maleducato e inopportuno e mi senta a disagio oltre che per aver mancato di rispetto al forum anche a tutte le persone che lavorano nel settore. Vogliate quindi prendere atto della mia retifica assicurandovi che in futuro non accadrà mai più. Grazie Roberto (maliik)