A Marsì, vediamo come va fino a Mercoledì altrimenti faccio apparecchiare per due con tanto di lume di candela :D. Comunque sono fiducioso e sono convinto che arriveranno altre adesioni (forse sono troppi 40 euri?)
Visualizzazione Stampabile
A Marsì, vediamo come va fino a Mercoledì altrimenti faccio apparecchiare per due con tanto di lume di candela :D. Comunque sono fiducioso e sono convinto che arriveranno altre adesioni (forse sono troppi 40 euri?)
Citazione:
Originariamente scritto da alex
E' nato l'anti WAF Bravo Alex
Se sale qualcuno con me, mi aggiungo alla lista. Sento Guido e vi informo.
Ciao
Mimmo
mi scusino i moderatori ma questa frase va incorniciata e linkata ogni volta che si parla di WAF!!!
:p E magari anche insegnarla nei corsi prematrimoniali:p :p
Grazie MDL, ma in verità parlo da uomo felice.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mi sono innamorato della mia donna nel momento in cui mi ha detto: puoi alzare un poco il volume? Stavamo vedendo il film " salvate il soldato ryan" ad un volume già sovrumano, mi sono detto: è Lei!
Da poco siamo rientrati da un viaggio in USA/Canada, lì ho acquistato i miei ultimi giocattolini, un Bryston 3b, ed un Bryston sp, che lei ha celato nel suo bagaglio a mano, che donna!
Ha una sorella?:DCitazione:
Originariamente scritto da alex
Scherzo eh....
Ciao
Mimmo
Sempre disponibile ai "tété-a-tété" al ristorante... :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Comunque delle due una: o qui sono tutti "chiacchiere e distintivo" :D, oppure dobbiamo aprire un thread apposito "Cena EGAV 'MAGNA ROMA' - Roma - Venerdì 9 giu 2006"...
Tu che dici?
Io intanto replico la lista dei partecipanti, poi se non funzia apriamo un apposito thread stasera o domani ;)
Venerdì 9 giugno CENA EGAV a ROMA
Titolo "Avvicinamento al 3 Luglio"
Lista partecipanti:
- Gordon
- obiwankenobi (dubbio causa impegni familiari :( . Inizio subito le operazioni di convincimento :D )
- alex (da confermare)
- Sasadf (se risolve il problema fidanzata ;). Anche lui in fase di convincimento)
- MDL (se sale qualcuno con lui)
Venerdì 9 giugno CENA EGAV a ROMA
Titolo "Avvicinamento al 3 Luglio"
Lista partecipanti:
- Gordon
- obiwankenobi (confermato :D)
- alex (da confermare)
- sasadf (se risolve il problema fidanzata ;). Anche lui in fase di convincimento)
- MDL (se sale qualcuno con lui)
Il ......tété-a-tété ............. si avvicina ..........:D :p :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
[QUOTE=MDL]Ha una sorella?:D
Scherzo eh....
Ciao
Mimmo[/QUOTE
Purtroppo niente sorella;)
Per riprendere il discorso delle donne, prima di quella attuale, ho avuto rapporti disastrosi, dove ho dovuto
cacciare fuori da casa esseri inutili, buoni solo per una cosa… ma quando mi dicevano:
“Che noia, puoi abbassare un pochino, mi fanno
male le orecchie”, oppure:
“Preferisco il plasma a questo coso sopra la testa, disfatene!”, o:
“perché non butti quelle orrende
casse e ti compri uno di quegli impiantini compatti
che non si vedono, fanno più moda”,
allora il mio limite
di sopportazione da : 005.00 arrivava a : 00.00, e quindi un urlo si levava in cielo :
“Via da questa dimora, qui regna l’HT!!!”
Terminando rapporti in verità mai nati, o vissuti
quasi come un passaggio.
Confesso che non sopporto le donne che si
lamentano e basta, che sbuffano per ogni cosa, che sembrano sempre insofferenti, mai contente, mai felici, e noi uomini
ci sforziamo di capire perchè, ma non vi è soluzione a menti programmate solo per rompere i c.....ni.
Ho le accetti così, e subisci inutili ed estenuanti
mortificazioni da parte di queste arpie o fai come me: le prendi per bellissimo abitino costato 1000 euro, e dopo
un bel: “Mafa……..lo tu e le tue fisime” ritorni a casa, ti apri una birra, (anche un bel calice di rosso non è
male, dipende se è estate o inverno) , ti accendi una sigaretta, se non fumi tenti e se hai smesso ricominci, anche
solo per quel momento idilliaco, riprendi il film
da dove lo avevi lasciato, alzi un poco
il volume, tanto per far capire a
te stesso che "quella è casa tua e che
fai come ti pare" e ti spari il film, da solo, godendo come un pazzo.
E bada, mai pentirsi! Mai richiamarle se
tieni al tuo impianto! (e a te stesso), Se lo farai
dovrai disfartene, inesorabilmente, ricordalo…
Ciao Alex
Marsilio, qua parlano di donne! Apri tu il thread 9 giugno? ;)
Ragazzi (alex ;) ) cerchiamo di rimanere On Topic, per favore, altrimenti il thread diventa troppo dispersivo e di scarsa utilità. Ok? :)
Alex, i tuoi concetti sono molto interessanti :D, ma se ne parla meglio qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50597.
Gordon, apri pure il nuovo thread di prenotazione alla cena del 9.
Ciao.
Chiedo venia, non volevo aprire una discussione su questo tema, potrei scrivere un romanzo nuovo volendo, ma non ne necessito :DCitazione:
Per la cena confermo al 90% sono ancora a Milano ma per quella data dovrei esserci.
Ciao Alex
scusate, ma per quella data forse qualcuno non vedra' sky hd? :cool:Citazione:
ciao ciao
Azz!! L'apertura ufficiale!! Non ci avevo pensato...:( OOOOBIIIII!!!???