Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate, vi do totalmente ragione però il comportamento di "paventiamo una disdetta"...è ridicolo, se siete incazzati bisogna disdire e basta non "cercare di far credere a sky che volete disdire"...altrimenti come si suol dire "ci si ciuccia il biscotto"
-
L'idea di disdire SkySport mi piace, potrebbe essere l'inizio di una reazione.
Beh, potremmo fare insieme la lettera di disdetta dell'opzione SkySport e mandarla lo stesso giorno con lo stesso testo, magari facendo riferimento al forum di discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Io avevo il pacchetto mondiali ma non Sky Sport e mi hanno staccato: non è che hanno lasciato Sport HD a chi ha il pacchetto Sport ?
Io ho sport ma non vedo il canale 207 :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Io ho sport ma non vedo il canale 207 :cry:
idem con patete....pensate quanto rosico a non potermi vedere lo sport in HD....se replicano la finale nba in HD e non la vedo vado personalmente a sky e faccio tipo le iene......
-
La mia situazione :
mi abbono a sky hd fin dai primi giorni in cui è stato possibile,con il pacchetto base + cinema + ticket mondiali.
A metà mondiale mi chiama una signorina di sky,proponendomi un 'offerta per aderire a sky sport,specificando chiaramente che sarebbe stato incluso anche Sport Hd !!
Vedo regolarmente tutti i mondiali in Hd,poi iniziano le trasmissioni di next HD,cinema HD,e Ng Hd.....e mi staccano Sport HD :mad:
Poco fa ho telefonato per chiedere spiegazioni,e mi hanno confermato che per sport HD ci vuole il pacchetto calcio.....ho richiesto di togliermi immediamente lo sport,e l'hanno fatto .
Adesso dovrò verificare se me l'hanno tolto anche in bolletta !!! ;)
Comunque è una cosa assurda....capisco se il canale fosse Calcio HD.....ma che cacchio c'entra lo Sport in generale,con il pacchetto Calcio ??? :confused:
Mah,sempre più perplesso....ti fanno venire la voglia di mandare tutto al diavolo...
Ciao,Vamp
-
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
A metà mondiale mi chiama una signorina di sky,proponendomi un 'offerta per aderire a sky sport,specificando chiaramente che sarebbe stato incluso anche Sport Hd !!
Assurdo, a giugno la situazione era già chiarita: questo la dice lunga sulla preparazione del call center di Sky...:mad:
Mi verrebbe quasi da credere che a Sky ci stanno seriamente ripensando (che ci volete fare, sono un inguaribile ottimista...:O)
Certo che con Juve, Lazio e Viola in B, Sky avrà le sue gattone da pelare... (la B è di mamma Rai! :p)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Comunque è una cosa assurda....capisco se il canale fosse Calcio HD.....ma che cacchio c'entra lo Sport in generale,con il pacchetto Calcio ??? :confused:
Mah,sempre più perplesso....ti fanno venire la voglia di mandare tutto al diavolo...
Ciao,Vamp
hai ragione purtroppo ti fanno venire questa malsana idea a causa delle loro politiche insensate e contro i vecchi e cari utenti.
secondo me se ci facciamo valere possiamo ottenere qualche risultato.
-
Articolo SkyHD
Ho letto l'ultimo articolo scritto su questo sito riguardante SkyHD, si parla della possibilità di vedere SkySportHD con l' abbonamento a Sport o Calcio !
Sarà vero?
Se l'autore dell'articolo potesse confermare la notizia...
saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Ho letto l'ultimo articolo scritto su questo sito riguardante SkyHD, si parla della possibilità di vedere SkySportHD con l' abbonamento a Sport o Calcio !
Sarà vero?
Se l'autore dell'articolo potesse confermare la notizia...
scusa dove lo hai letto?
-
Si legge su http://www.avmagazine.it/articoli/so...one_index.html
Il canale Sky Sport HD, prevede invece la trasmissione degli eventi sportivi più interessanti del panorama nazionale e mondiale in diretta. La maggior parte dello spazio sarà data al calcio, con Champions League, campionato Italiano e principali campionati Europei. Per accedere anche al canale Sky Sport HD, oltre ai 7 Euro mensili in più sull'abbonamento, sarà necessaria anche l'attivazione ad uno dei pacchetti Sport o Calcio.
Ma è cambiato qualcosa o è l'articolo che non è corretto ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Ma è cambiato qualcosa o è l'articolo che non è corretto ??
Emidio facci sapere, grazieee!!! :eek:
-
Per "tagliare la testa al toro", ho inviato stamattina una domanda precisa all'ufficio stampa di Sky". Attendo una risposta ufficiale da un momento all'altro.
Emidio
-
sarebbe interessante sapere la fonte della notizia, ossia se è stata comunicata a voce durante la conferenza oppure era scritta nella press release
-
aspettiamo tutti con ansia e speranza la risposta.
ciao e grazie
-
la speranza è l'ultima a morire ! :cry:
ma salvo ripensamenti sky .. la vedo dura ! :eek:
anche io sono uno dei "fregati/delusi/..." :rolleyes:
putroppo quando mi sono informato sembrava bastasse lo sport poi quando ho sottoscritto sul sito era chiaro che ci volesse calcio+sport.
ora poi che il rischio che il calcio non lo voglia più nessuno
le possibilità che aprano a chi ha solo sport la vedo minima.
comunque una bella "emaillaccia" l'ho mandata :D