Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a Shumi!
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Quoto, la speranza è l'ultima a morire! In ogni caso, grazie a Schumacher ed alla Ferrari per questi splendidi anni. Ciao
Deve sempre essere l'ultima... ricordiamoci sempre del recente mondiale di calcio. Eravamo come finiti al gol iniziale della Francia. Bisogna lottare fino in fondo. Può sempre capitare che Alonso parta per ultimo... oppure che abbia un incidente (non grave) e che Schumi arrivi primo. Nella vita non si può mai sapere.
E comunque vada, sono d'accordo completamente con te.
Grazie Shumi, grazie al team Ferrari al completo, per questi memorabili anni. Rimarranno nella storia della formula uno e di tutti noi che li abbiamo vissuti intensamente. Per sempre!
Forza Rossa! ;)
-
Ieri mattina non ce l'ho fatta ad alzarmi... era l'unico weekend al mare di questa "estate" risparmiosa e così quando ho acceso la TV la prima cosa che ho visto è stata la faccia di Alonso... dopo pochi secondi ho capito che era sul podio... sul gradino più alto!!!:eek: ....:cry: :cry:
Non perdo comunque tutte le speranze.... durante l'ultimo GP devono accadere due cose contemporaeneamente, non mille! La prima è più che probabile (Schumy primo), la seconda lo è molto meno... ma non impossibile...
In ogni caso complimenti a Schumy per tutto, in particolare (ovviamente) per la sua sontuosa carriera e per la sua "reazione" alle sfortune di ieri... proprio da gran signore.
-
In toto fedetad!
Ciao
Rino
-
Gran finale
La carriera di Schumy è stata ornata da grandi sconfitte ma soprattutto da sonore vittorie!
Io ci spero ancora in un gran finale a sorpresa, sarebbe la ciliegina sulla torta di un copione già scritto!
Vai Michael, regalaci l'ultimo sogno!
-
che sfiga...
che rabbia...
fine campionato tristissssssimo....
-
Niente da fare, quando ci si mette la sfiga non c'è santo che tenga! :mad:
Evidentemente era destino che dovesse andare così...
Il solito c**o di Alonso! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabel68
Niente da fare, quando ci si mette la sfiga non c'è santo che tenga! :mad:
Evidentemente era destino che dovesse andare così...
Il solito c**o di Alonso! :mad:
La Fortuna è una una ruota che gira addesso non è il nostro momento... un tempo Schummy era il "Gastone" di turno adesso è Alonso... è andata così peccato per il campionato costruttori li potevamo ancora giocarcela!
-
Aspettiamo la fine della gara Please!!!:D
Io confido ancora in un rovesciamento delle parti!!:D
Schumy che viene su come un animale e Alonso che rompe a 4 giri dalla fine!!!
Ciao, Alex
-
Magari!!!!:D
Solo per la faccia di Briatore!
Comunque sta scontando tutta la fortuna che ha avuto negli ultimi anni!
ciao
igor
ps: la speranza è l'ultima a morire ma stavolta ci vorrebbe proprio un miracolo
-
Ci vorrebbe (tutto insieme):
- Alonso che sbaglia o la Renault che non arriva in fondo
- Schumy che fa una partenza fantastica...
- Schumy che fa dei sorpassi possibili e impossibili in pista (quelli "ai box" non bastano...)
Di regola sono ottimista... ma quelle tre sopra indicate sono cose che non accadono quasi mai!:cry: Nemmeno una alla volta!:cry:
Ma me la guardo lo stesso e gufo! Gufo! Guuufooooo!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Schumy che viene su come un animale e Alonso che rompe a 4 giri dalla fine!!!
Ciao, Alex
Magariiiiiiiiiiii!! :D :D
Sarà antisportivo, ma gufo anch'io, eccome se gufo!!!!! :mad: :mad:
-
Grande Schumi, bellissima gara, ha dimostrato ancora una volta di essere DI GRAN LUNGA il più forte.
Non abbiamo vinto nè il titolo piloti nè quello costruttori, ma sono comunque contentissimo, era da parecchio tempo che non mi divertivo così tanto in una gara di F1.
Grazie Schumi, ci mancherai!!!!
Pierangelo
-
Giù il cappello davanti al grande Michael!
-
MA PERCHé SI DEVE RITIRARE?!?!? :cry:
mai come oggi ha dimostrato di essere il migliore senza alcun dubbio..
Briatore ha vinto due mondiali immeritatamente..........
-
Onore a Michael Schumacher!
Un vero peccato che un pilota così lasci la F1 ...
Indimenticabile ...
Francesco.