Cosa riguarderebbe, di grazia?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ps i bass shaker, se si chiamano così, mi stanno tentando... ma sono così efficenti?
Visualizzazione Stampabile
Cosa riguarderebbe, di grazia?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ps i bass shaker, se si chiamano così, mi stanno tentando... ma sono così efficenti?
Marò, come sono stordito questi giorni... pensavo ad un tuo upgrade, non un mio :DCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Sarà che l'installazione del vpr mi ha sconvolto, da una parte lo trovo magnifico, mia moglie mi ha detto che se lo guardo troppo rischio di dover dormire con lui e non con lei... :rotfl: ma inizio a sentire un pò di magone, vedo la fine dei lavori avvicinarsi e la cosa non mi piace, so che i giorni sono contati e mi gira un pò :cry:
Quasi quasi mi dedico seriamente al DIY :confused:
Non so se ho perso per strada qualche post al riguardo, ti volevo chiedere come mai hai scelto di mettere le prese cosi a terra in modo che non ci sia spazio per il battiscopa o altra "rifinitura" del genere.
Comunque nel complesso gran bel lavoro, complimenti :)
Grazie dei complimenti, gherson, Quelle che vedi così vicine a terra non sono le prese, ma le predisposizioni per le uscite dei cavi di potenza. Le scatole con prese rimangono all'altezza standard, le ho fatte così, 5cm da terra, per ridurre al minimo lo scalino del cavo in uscita che va al diffusore a torre. Nel caso cambi diffusori e li prenda bookshelf da mettere sulle pareti, ho predisposto delle uscite, al pari di quelle da 5 cm, alte 2 mt, ne ho disseminate circa 12 basse e 12 alte per la parte posteriore della sala. Per quanto riguarda il battiscopa, lo metterò di sicuro, e lo lavorerò in modo da essere compatibile con le uscite così basse.
Ottimo lavoro Martino, tutto chiaro ;)
Bello, bello... :)
Mi raccomando, non ci far mancare i dettagli sulla lavorazione delle
coppelle :D
Prova, prova, con tutto quello spazio!! :OCitazione:
Abito a Padova...non proprio due passi ma se poi vengo a trovarti divento troppo invidioso e non posso farti concorrenza ora! ;)Citazione:
Citazione:
Come ti capisco:rolleyes:
.. anzi mi stai facendo venire la voglia di buttare via tutto e ricominciare da capo:O
Complimenti ancora per i progress;) ottimo lavoro.
Ciao
mimmo
Cioè? hai preso il SW1500 della Yamaha?Citazione:
Fab
Ciao Fabio!Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Intanto le ho incollate per tutta la lunghezza, quello che non mi torna è che ho usato un silicone universale, di quelli che non odorano, di colore verde scuro, e dopo ben 5 giorni la parte esterna, sai quando unisci 2 superfici con del silicone dentro ne esce sempre un pochetto, sembra non asciutta, nel senso che è molliccia, ne rimane un pò sulle dita se la tocchi e da l'impressione di "bagnato". Sulla confezione danno tempo 3 giorni per la polimerizzazione, e le coppelle sono nella sala ht ad una temperatura di 17° costanti e umidità 50%, costante pure lei.
Uh, Padova, ci ho fatto il militare in prato della valle :DCitazione:
Originariamente scritto da Aler
Invece una visitina farebbe bene, almento eviti di fare gli errori che ho fatto io ;)
'nzomma, al pensiero di rifare tutto mi sparo :D anche se, quando ti volti indietro a vedere quello che hai realizzato, un pò di nostalgia ti prende :cry:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Grazie mimmo, grazie veramente!Citazione:
Resta sintonizzato, in ogni caso, mica è finita qui!
ok ok;)Citazione:
Ciao
Mimmo
Non l'ho ancora preso, intanto ho chiesto informazioni, lo prenderò in germania, come ho fatto con tutto l'impianto audio, costa un botto di meno rispetto a noi, però il brutto è che il sito è solo in tedesco, lingua di cui non ci capisco una emerita cippa :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mò gli ho scritto in inglese, vediamo che dicono...
:)Citazione:
ps dovresti dare una aggiornata al tuo sito, alcune parti non sono mai state finite :eek: