ciai raggione ho toppato .......ciò un sonno della madonna me sa che me ne vo a nanna il natale me massacra peggio de un leone ....o no?:D :D
Visualizzazione Stampabile
ciai raggione ho toppato .......ciò un sonno della madonna me sa che me ne vo a nanna il natale me massacra peggio de un leone ....o no?:D :D
Buona notte fefo... ti pigliamo per stanchezza...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fefochip
ricordo che c'è una considerazione che se vera può rivelarsi definitiva circa la verità sull'11 sett.
le esplosioni che sono state sentite da i newyorkesi poliziotti,passanti ,dai giornalisti che le hanno documentate e registrate a caldo sulle telecronache ci sono le prove di queste esplosioni.
io sinceramente non riesco a capire perchè c'è gente che partecipa a questo tread e non prende nemmeno lontanamente in considerazione il fatto che ci sono una notevole quantità di testimonianze in tal senso .
testimonianze di persone che erano li mentre noi no .
però la verità che la televisione ha raccontato loro è piu vera di quella delle persone intervistate (dalla televisione stessa)
potrei capire se ci sono un paio di folli che dicono di aver sentito esplosioni
.....ma qui si parla di centinaia probabilmente migliaia di persone di cui decine e decine documentate e intervistate che non hanno nessun motivo di mentire visto che lavoravano li,passavano di li, erano poliziotti ,pompieri ,personale di soccorso ecc.
ci sono i tracciati sismici che provano che la terra ha tremato prima del crollo delle torri con epicentro propio sotto le torri .
non puo essere un caso ovviamente.
c'è un filmato ovviamente che racconta visivamente e con l'audio questo .(è diviso in 3 parti)
http://www.question911.com/linkout.p...ess%201of3.wmv
http://www.question911.com/linkout.p...ess%202of3.wmv
http://www.question911.com/linkout.p...ess%203of3.wmv
poi c'è un altro particolare circa il volo "degli eroi" il volo 93
http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...wnload&id=3878
anche li i pezzi non ci sono ma non si possono essere nascosti da nessuna parte come sostengono i piu arditi per il pentagono
Fino a quando le tue fonti scrivono anche questo:
"Tornando alla sinistra di oggi: tutti quelli che vediamo di volta in volta salire sul palcoscenico – rutelli d’alema o fassino che siano – sono persone che stanno dove stanno solo perchè hanno avuto il nulla osta dell’establishment Confindustria/DC-Vaticano/CIA. Si tratta cioè di gente, magari anche in perfetta buona fede, che risulta innocua già in partenza, perquanto sia in grado di attrarre su sè stessa l’attenzione (e le aspettative) della base popolare. "
Per me NON ESISTONO!
Mauro
al di là che è una presa di posizione inutile visto che le cose esistono anche se non lo vogliamo ...ma anche i fimati in inglese sono della stessa fonte ?Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
no perchè se mi dici che comunque sono link citati li allora ti ricordo che non dovresti considerare nulla vista la teoria dei 6 gradi di separazione :D
Caro Fefo,
volantini delle BRIGATE ROSSE, te le ricordi?
Lo hai vissuto quel periodo, o te lo hanno solo raccontato?
Mauro
Mi edito per chiarezza, qualora ci fossero dei dubbi.
La mia domanda si riferiva all'età di Fefochip e se avesse ricordi
o racconti di quel periodo.
Non certamente ad una sua simpatia per quei Criminali
Mauro
Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
no ma cosa dici mai? fefo di sinistra estrema combattente? ma va !!!
ma no !!! guarda che ti sbagli!! fefo è solo un esponente di lotta continua ooops ho sbagliato è un seguace di stalin ooops ho sbagliato ancora, chissà perchè mi escono queste strane parole... come lui dice le sue parole non hanno nel modo più assoluto alcuna connotazione politica, o no?
marco 00 non ti permetto di appiccicarmi etichette datemi da te secondo una logica tutta.... tua falla finita!!!!!
e invece di fare polemiche sterili e prese di posizioni inutili andate a vedere i link che sono americani ....anche quelli sono di derivazione staliniana e brigate rosse e affini ...
ma per favore.
sentite che dicono gli americani ,gente che stava li che ha subito questa tragedia invece di fare inutili affermazioni volte a cercare di etichettarmi addosso un colore politico italiano.
Mi hai fatto passare il pomeriggio a guardare filmati :mad: Mannaggia a te :DCitazione:
I quasi 100 minuti sul crollo del WTC è fatto bene ma non dipana tutti i dubbi (certo che le simulazioni di caduta rapportate al crollo del WTC7 sono esaustive. Dai, non venitemi a raccontare che un palazzo di 50 piani crolla in meno di 5 secondi, perchè è stato colpito dalle macerie del WTC1. Com'è possibile?)
Il filmato sul volo 93, invece, dimostra con chiarezza che il 757 è stato abbattuto (finquì niente di strano. L'ho detto e lo ribadisco: l'abbattimento era giustificato).
Però un aereo che si schianta al suolo (carico di kerosene, come tutti gli altri) non fa una nuvola come in un'esplosione che poi si dissolve al vento. Rimane una cortina di fumo nera e densa per molto tempo.
Perchè non sono stati ritrovati pezzi di aereo? Motori? Sedili? Ali? Coda?
Perchè parte della posta trasportata nella sezione cargo è stata ritrovata a circa 8 miglia di distanza?
Quindi, se l'aereo è stato abbattuto, perchè simularne l'esplosione a terra? Quando è stata preparata questa messa in scena?
Mizzega, quante belle incognite :(
Ciao
Roberto
eddai che l'argomento a te interessa :D :DCitazione:
Originariamente scritto da corobi
ma il discorso delle esplosioni prima del crollo che ne pensi ?
è un filmato falso?
perchè se non lo è poco rimane da aggrapparsi per la versione ufficiale
per il volo 93 in effetti che senso aveva approntare una buca per fare tutta la manfrina dell'aereo degli eroi ecc ....
in effetti ne pensando in un certo modo ne nell'altro (cospirazionista e non)
l'evento del volo 93 ha molto senso....
Forse perchè siamo abituati a vedere rottami di aerei che si sono schiantati al suolo.Citazione:
Originariamente scritto da corobi
Questo è stato abbattuto come?
Probabilmente con dei missili aria aria e l'aereo è esploso in quota.
Citazione:
fefo ho visto i filmati, grazie a te ora anche io ho aperto gli occhi....
ti sei rivelato a me come il messia che ha svelato i misteri più reconditi e nascosti dell'umanità e io non posso fare altro che ringraziarti della nuova coscienza di brigatista rosso che hai ora effuso in me e nella mia (ora non prima) pia anima, che ha avuto delle infallibili rivelazioni dall'onniscente fefo. grazie ancora.
che la cosa sia misteriosa in diversi ambiti nessuno lo ha mai negato, ma ipotizzare la strage di stato volontariamente accaduta e teorizzata dai vertici americani (mi ero finora astenuto dall'esternare questo mio sentimento ma ora proprio non resisto più) lo trovo estremamente ridicolo....
oltre che estremamente offensivo il tono del tuo post stai sottilmente dandomi del brigatista rosso.Citazione:
Originariamente scritto da marco00
ti ricordo che oltre all'autorità dell'amministratore c'è anche quella dello stato italiano che dopo le dovute indagini puo punire il vilipendio .
per favore fermati qui .
comunque continuiamo per la strada della conoscenza e non verso quella del la lite a tutti i costi
adesso veramente chi non è interessato perchè non si fa un giro invece di attaccare me i miei link ecc ecc?
sto leggendo del metallo fuso che scorreva sotto le macerie del ground zero
giorni dopo l'11 settembre.
questa cosa è una novità per me ....per voi?(sempre gli interessati e non chi vuole litigare grazie)
riporto una piccola parte del'articolo :
"Quindi, fu ripetutamente notato e ufficialmente segnalato metallo fuso tra le macerie delle Torri del WTC e del WTC 7, metallo che sembrava acciaio fuso. Tuttavia ci vorrebbero analisi scientifiche, quali per esempio la fluorescenza a raggi X, per appurare l’effettiva composizione del metallo fuso.
Io sostengo che queste diffuse osservazioni siano coerenti con l’uso della reazione della thermite ad alta temperatura, impiegata per tagliare o demolire l’acciaio. La thermite è una miscela di ossido di ferro e polvere di alluminio. I prodotti finali della reazione della thermite sono ossido di alluminio e ferro fuso. Quindi la reazione alla thermite genera direttamente ferro fuso, e produce abbastanza calore da far fondere e addirittura evaporare l’acciaio con cui viene a contatto durante la reazione. L’impiego dello zolfo insieme alla termite accelera l’effetto distruttivo sull’acciaio, e processi legati alla presenza di zolfo sono stati effettivamente osservati in alcuni dei pochi pezzi recuperati dalle macerie del WTC. (Vedi http://www.911research.wtc7.net/wtc/evidence/metallurgy/index.html.)"
link all'articolo completo
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=1683
ciao a tutti
buoni e cattivi :D
fefochip
dai su cattivi fate uno sforzo per il vostro amato fefochip :D :D
guardate qui e poi continuate pure a mazzolarmi pero guardate per un momento
http://911research.wtc7.net/wtc/evid...se_frames.html
perchè l'antenna sulla torre cede prima della torre stessa?
qualche dubbio lo insinua sull'ipotesi del cedimento strutturale?