Visualizzazione Stampabile
-
DANKO
Cito barrett da altro topic:
grana congelata e rallentata dall'inizio alla fine purtroppo... e considera che la nostra edizione 4Kult è anni luce avanti alla SC/LG per un encoding molto migliore. mi è capitato di vedere il disco estero ed oltre ai difetti di cui sopra è pieno di macroblocking e chroma noise che fortunatamente noi non abbiamo. resta però il malandato trattamento sulla grana che è insito nel master. in questo caso il DV (pur presente nel disco) non può aiutare quando il lavoro è fatto male in partenza.
In pratica dopo Terminator 2 pure Danko delude tra i 4KULT, anche se qua i problemi mi par di capire che siano più sopportabili rispetto al disco di J.Cameron
-
confermo purtroppo. ma ribadisco che il problema è imputabile al master di partenza, eagle ha fatto un lavoro egregio nell'encoding del disco che è enormemente superiore alla controparte estera. niente a che vedere con T2 cmq, che è il museo delle cere, con Danko, dove invece la grana è ben presente. il problema è che l'hanno rimaneggiata eccessivamente. nelle sequenze ottiche (titoli di testa e quant'altro) è praticamente ferma. nelle normali scene live action è molto rallentata. il dettaglio è cmq preservato e l'upgrade rispetto a quello che c'era prima è netto. ad eagle in ogni caso non si può imputare nulla (come a T2, hanno preso quello che gli hanno dato).
-
Ragazzi,
io ho il blu-ray di Dune (quello di Lynch) collana Il Collezionista.
Sto valutando l'upgrade al disco 4Kult, mi sapreste dire se merita ?
ho visto qualche screen da caps-a-holic (e da bd a uhd a seconda del master il salto pare netto) ma non saprei il disco ITA 1080p quale master abbia per cui non saprei fare un raffronto diretto.
sempre da caps-a-holic, l'unico disco UHD menzionato è quello Arrow, in tal caso il master della 4Kult è lo stesso ?
Consigli ?
-
ho cercato meglio su google:
la nostra BD collezionista ha praticamente stesso master della SchroderMedia, che è maledettamente inferiore a quello 4k.
Quindi si, upgrade obbligato :D
-
Miseria Rambo 4kult è diventato introvabile oppure si trova su Amazon a 59 euro improponibile,qualcuno sa se verrà ridistribuito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parola
Miseria Rambo 4kult è diventato introvabile oppure si trova su Amazon a 59 euro improponibile,qualcuno sa se verrà ridistribuito?
Ti conviene comprare la collection https://www.amazon.it/Rambo-Collecti...-search&sr=8-1
-
ad ogni modo il 23 nov in FR deve uscire steelbook 4k(no ita)
chissà se verrà riproposto in questa veste da eagle
https://i.ibb.co/q1FhzPs/rambo-4ksteelbook.jpg
-
Il cofanetto non mi piace, il 2 e il 3 li ho trovati nuovi a 9 euro l'uno, ma il primo è introvabile o almeno a prezzi normali, strana sta cosa.
-
Beh insomma, il primo è un gran film, il secondo è un film d'azione un attimino eccessivo, dicesi "americanata", certo un cult, ma non un bel film in senso assoluto, il terzo non sono mai riuscito a guardarlo tutto mi ci addormentavo anche quando avevo 18 anni.
Io insomma son tra quelli che si è preso solo il primo e mi fermo lì.
-
Citazione:
parola
Il cofanetto non mi piace, il 2 e il 3 li ho trovati nuovi a 9 euro l'uno, ma il primo è introvabile o almeno a prezzi normali, strana sta cosa.
E' semplicemente andato fuori catalogo, ecco perché, a meno di non voler strapagare il primo da qualche trader, ti conviene prendere il box.
-
Rambo uhd4k+bd steelbook esce anche in ITA il 23 nov da eagle fonte amazon
-
In uscita per Eagle 4kult anche:
- Per Qualche Dollaro in Più 2/11
- Le Iene 23/11
-
Citazione:
MastroTJ
In uscita per Eagle 4kult anche:
- Per un Pugno di Dollari 2/11
Non è Per qualche dollaro in più?
-
si scusa, lapsus (purtroppo Per Un Pugno di Dollari mi sa che in Italia in 4k non arriverà)
-
Per fortuna in Italia abbiamo la Eagle altrimenti titoli in 4K ne vedremo ben pochi