....Non diciamolo troppo forte di questo interesse, se no JVC alza il prezzo, per ora solo teorico. Mi Scuso per essere fuori tema (la discussion è riservata alla nuova serie N)
Visualizzazione Stampabile
Ricordo a tutti che siete a rischio ban per via dell OT ,io già in passato sono stato chiamato al ordine da parte del moderatore 😞
Casomai sospensione, non certamente un ban hehehe.
Mi sono perso percaso una data precisa dove saranno effettuate delle prove sul campo della nuova serie N di jvc?
Non mi risulta che ti sei perso qualcosa. L'anno scorso il notorivenditore che è dalle parti di Bologna aveva organizzato un audio video show l'11, 12 e 13 novembre ma l'aveva preannunciato già la prima settimana di settembre. Mi aspetto qualcosa di simile verso metà novembre con magari qualche anteprima "spot" (cioè magari solo N5) per fine ottobre. Comunque effettivamente quest'anno ci sarà da divertirsi con questi nuovi 4K, tutti con porte HDMI non "castrate", e vobulati, sempre con porte non castrate, ma a prezzi molto interessanti.
Penso si organizzeranno degli eventi shootout appositi non appena disponibili per Sony Jvc ed Epson nei principali negozi in base alla disposizione geografica. Gli annunci come news anche in questo sito. Lo scorso anno partivano da ottobre.
In un primo periodo (tra fine settembre e fine ottobre) ci saranno probabilmente delle demo mono-marca, quindi eventi nei punti vendita oppure fiere di settore, con prodotti di un solo marchio. Credo di poter ipotizzare che per gli shootout veri e propri (tipo JVC vs Epson vs Sony) bisognerà attendere novembre.
Questo è normale ed è sempre successo. L'azienda d'altra parte paga per questo genere di eventi in forma di "presentazione della nuova gamma" e non gradisce dividere il palcoscenico con altri prodotti.
D'altronde sarà anche possibile che, all'interno dello stesso negozio, saranno presenti entrambi i marchi. Ergo, dietro appuntamento, sarà possibile osservare le macchine che vi interessano in comparativa in qualsiasi momento, ma sempre a partire dalla seconda metà di ottobre.
Emidio
ciao Emidio spero riuscirai ad organizzare qualcosa a Chieti Scalo!
A fine ottobre, in occasione di "Bacco, Tabacco e Vinile" probabilmente sarò da HiFi Di Prinzio però devo ancora capire con "cosa"...
Emidio
Ottimo! Spero con qualcosa di interessante!
Beh ci starebbe anche uno shottino-out :D
un primo approfondimento da Vincent Teoh di HDTV Test
https://youtu.be/s6Ju3QpZIjU
e qualche considerazione post visione da Cinemotion
https://www.cinemotion.biz/312003/JV...al-de-la-gamme
no, ma può essere la recensione più tecnica del mondo, ma con le poltrone "muccate" sprofonda a livello pattume
sul gusto estetico UK non posso che convenire con la tua considerazione... personalmente però ero tutto concentrato nel guardare la nuova "belvetta" JVC ;)
Bello ed intelligente l'auto tone mapping ( anzi mi fa strano che nn sia presente sui modelli precedenti... come potevano gestire a modo l'hdr scusate?!?)
Però mi chiedo... con questa funzione attiva come si potrà calibrare il nuovo jvc? Già mi è oscuro come in generale si possa calibrare l'hdr su qualsiasi proiettore...
Grazie, ciao!