Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retz
Online l'ho trovato oggi a 1250... Che ne dite?
Cosa hai trovato a 1250??? Lo scatolone???
Qua si parla di 65XE9005. Se lo hai trovato a quel prezzo prendimene una vagonata :D
-
Scusate è vero 😅
Il 49 ovviamente
-
Citazione:
retz
Quindi se vedo un Blu-Ray 1080p lo vedo con HDR? Ma non è "vero" è simulato... O sbaglio?
ovviametn simulato
-
Citazione:
pellizza
ovviametn simulato
Infatti non e' neanche il massimo come visione perché spara a mille la luminosita' e se il film non e' Hdr nativo non e' un bel vedere.
Ho visto la battaglia di Hacksaw ridge in 4k 10 bit Hdr ed e' uno spettacolo .
-
Dolby Vision via software apre la via al supporto su più TV, console e set-top box
http://altadefinizione.hdblog.it/201...e-set-top-box/
Basterebbe anche il processore X1 non extreme di Sony quindi.
Se tartassassimo Sony di richieste forse... Per quanto comunque rimango dubbioso sulla effettiva diffusione di tale formato
-
Io comunque ho aggiornato ad Android 7 Nougat. Oltre al picture in picture e a HDR HLG, i menù sono meglio strutturati e più reattivi. Ottimo lavoro.
-
Citazione:
blink74
Infatti non e' neanche il massimo come visione perché spara a mille la luminosita' e se il film non e' Hdr nativo non e' un bel vedere.
Ho visto la battaglia di Hacksaw ridge in 4k 10 bit Hdr ed e' uno spettacolo .
concordo, usare hdr con film non 4k HDR è dannoso e non ti conviene...
stasera o domani sera cerco di mettere i settings..
-
Citazione:
Mamegod
Buon pomeriggio a tutti ... sono indeciso fra questo bel TV Sony 65XE9005 ed un Panasonic 65EX780.
Volevo alcuni parere "pratici" da parte dei possessori del Sony 65XE9005 :
- come si comporta con le partite in FULL HD di Sky e 4k ? C'è qualche effetto scia nel pallone o di stuttering nelle azioni in movimento ?
- con un input lag di ..........[CUT]
Nessuno può dipanare questi miei dubbi ?
-
Citazione:
Mamegod
ci son diverse recensioni, cmq panasonic ah iunput piu alto.
Sul calcio non saprei perche non lo guardo ma la gestione del moto e' ottima da entrambe le parti
-
beh a quanto pare i nuoi br 4k han dolby quindi utile lo e' , e' chiaro che oltre la tv serve anceh un lettore c he lo supporti ( e il sony non lo fa)
Cmq davvero io penso che Sony si sia tirata la zappa sui piedi, fai un ottimo tv ma la paura di annullare x93 li ha portati a castrarli su alcuni punti.Se non fosse x l'ottima gestione del modo e del segnale Sd mi sarei buttato al volo sul oled lg
-
Citazione:
Mamegod
Le partite si vedono molto bene ma un leggero effetto scia resta sempre d'altronde questo e' un problema noto per le tv led/lcd,
ma e' quasi impercettibile,ho visto la finale di Champions su canale 5 HD e sinceramente non l'ho nemmeno notato si vedeva benissimo,
certo si ti ci fissi sopra un po' lo noti.
Per quanto riguarda l'input lag non saprei perché non l'ho ancora testato con giochi d'azione o sport,
oggi provero' fifa 17 e poi ti dico.
-
Citazione:
pellizza
beh a quanto pare i nuoi br 4k han dolby quindi utile lo e' , e' chiaro che oltre la tv serve anceh un lettore c he lo supporti ( e il sony non lo fa)
Cmq davvero io penso che Sony si sia tirata la zappa sui piedi, fai un ottimo tv ma la paura di annullare x93 li ha portati a castrarli su alcuni punti.Se non fosse x l'ottima gestione del modo e de..........[CUT]
Se poi guardi una partita di calcio con l'oled ti cadono le pa...le per terra.
-
Citazione:
blink74
Se poi guardi una partita di calcio con l'oled ti cadono le pa...le per terra.
Perdonami ma in teoria L'oled con i tempi di risposta azzerati dovrebbe avere zero motion blur (le famose scie) quindi con materiale a 50fps come lo sport dovrebbe essere perfetto.. spegnendo tutti i filtri motion ovviamente...
-
Citazione:
Ades
Perdonami ma in teoria L'oled con i tempi di risposta azzerati dovrebbe avere zero motion blur (le famose scie) quindi con materiale a 50fps come lo sport dovrebbe essere perfetto.. spegnendo tutti i filtri motion ovviamente...
Forse con Oled A1 di Sony, a soli 5500 euro per il 55 pollici...
-
Citazione:
Ades
Io personalmente l'ho visto in esposizione da MediaWorld qualche volta sempre con sky sport e sinceramente durante le partite non e' mai stato un belvedere,
probabilmente non e' regolato a dovere ma io con gli stessi soldi(piu' o meno) ho preferito prendermi un 65 che si vede da dio con qualsiasi cosa.
fino adesso non mi ha deluso con niente.