Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skinez87
Puoi scrivere le ultime 4 cifre del codice?
Forse è uguale per tutti basta solo utilizzare account differenti, ad esempio le mie sono 0L6M
Stesso del mio ...
-
Allora vuol dire che possiamo condividerlo con gli altri è legato semplicemente all l'account.
Mi confermi che inizia con E718
-
Cambiano quelle iniziali!
A me con un altro account se inserisco il codice usato mi dice appunto che è stato riscattato
-
Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi
-
:boh: sono iscritto da una vita, non ho mai comprato molto (ma qualche cosa si)
Purtroppo al momento, non ho ricevuto nessuno dei codici di cui si parla (le newsletters xò arrivano...)
Se li assegnano a sorte data la mia sfiga assoluta, nn ho speranza.
Ehmm... se a qualcuno cresce un codice che non intende utilizzare:rolleyes::rolleyes:
;)
-
Citazione:
acidburn1995
Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi
Si consegna bordo strada x me.
-
Aleg ma il tuo codice è E718-XXXX-0L6M?
-
Citazione:
skinez87
Aleg ma il tuo codice è E718-XXXX-0L6M?
si esatto
-
Citazione:
aleg
si esatto
Anche il mio
-
Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.
-
Citazione:
mastroalex
Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.
ciao,
qualcuno può darmi in privato il codice, così provo?
ho provato a chiederlo al servizio clienti ma non rispondono...
grazie!:D
-
ciao
Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
Almeno avrò 2 caffe pagati.
-
ciao peachi, per la soundbar non so dirti ma per la tv su monclick c'è comunque un codice per il 6% di sconto. quello lo si trova cercando.
Citazione:
peachi
ciao
Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
Almeno avrò 2 caffe pagati..........[CUT]
-
Citazione:
deckard69
ciao peachi, per la soundbar non so dirti ma per la tv su monclick c'è comunque un codice per il 6% di sconto. quello lo si trova cercando.
Alla fine col codice da 200 euro si risparmiano "solo" 110 euro in più rispetto al codice col 6%, sul KS8000.
Basta cercare Monclick codici su Google.
-
Anche io, dopo avermi iscritto alla newsletter di monclick, sto attendendo un codice per il 20%.
se qualcuno lo ha ricevuto e non lo utilizza, può per gentilezza inviarmene uno?
grazie anticipatamente