Vabbè hlg non è abilitato. Provate a chiedere anche voi al supporto sinceramente non è bello che un top di gamma (gamma lcd uhd) non abbia ne hlg ne hdr10+, A differenza della concorrenza
Visualizzazione Stampabile
Vabbè hlg non è abilitato. Provate a chiedere anche voi al supporto sinceramente non è bello che un top di gamma (gamma lcd uhd) non abbia ne hlg ne hdr10+, A differenza della concorrenza
Mandato oggi una mail al servizio tecnico per avere notizie sugli aggiornamenti software mandato oggi una mail al servizio tecnico per avere notizie sugli aggiornamenti software hdr 10+ e hlg....vediamo
Risposta...al momento non ci sono notizie riguardo a futuri aggiornamenti ma segua le news sul nostro sito....
Provate anche voi a stressarli
ragazzi il supporto tecnico non Conosce la differenza tra l’uh750 e il uh650... ho chiesto perché i pmi sono maggiori nel primo? Voglio il motivo!
Niente, la verita e che mi sento preso in giro... sia per non avere un 4k sia per non avere hdr su TV... mi tenevo il vecchio.
Pare che si stato escluso anche dalla nuova modalità technicolor che tra l’altro che non dovrebbe richiedere nuovo Hardware.
Per vostra vostra informazione secondo le mie ricerche pare che il pannello montato su questo tv è il lc550egg-djm2 dotato di un contrasto 1200:1 e luminosità pari a 330nits.
La gamma di colori è più ampia rispetto agli altri modelli.
Che differenze ci sono tra il ns modello dato dal sito con finale ZA e quelli con TA perchè sui siti stranieri è dato un firmware 5.30.10 e parla di Hlg quasi quasi tenterei update...la data di rilascio è 20-10-2017 noi siamo ad agosto....
Pareri rischio di briccarla
Tra i due modelli dovrebbe cambiare poco ed addirittura essere un modello inferiore per il mercato straniero.
Come si evince dall’immagine la tv non è dotata di tutte le tecnologie di ricezione rispetto alla nostra, quello che colpisce è la mancanza del T2 e la possibilità di ricevere hlg (con l’aggiorandamento che citi)... la cosa mi convince poco.
Ovviamente che il supporto LG sia pessimo lo dimostrano queste cose, probabilmente pensano che noi possiamo comprarci un tv nuovo più spesso. Il fatto che da ottobre noi abbiamo ricevuto questo update è ridicolo, hanno completamente eliminato le tv 2016 vedremo con Webos 4 cosa faranno con quelle del 2017.
In ogni caso scrivete al supporto devono sapere che ci accorgiamo di queste cose.
Edit
Pardon avevo letto che firmware ZA era per il uh750T, ma forse non è così mi riaggiorno e ti faccio sapere
Non ho trovato un sito straniero dove il nostro tv supporta HLG, o un firmware differente.
LG da evitare.
http://cdn1.expertreviews.co.uk/site...?itok=l6lagU7N
No Attenzione il codice del nostro è uh750v-ZA quello che dicevo io è uh750v-TA
su che sito hai visto che per quel modello è disponibile 5.30.10
Boh non mi pare si parli di hlg.
Comunque non riceveremo questo update oramai é passato molto tempo.
Tra compro l’xbox come ti trovi col gaming?