Visualizzazione Stampabile
-
Il messaggio non esce più neanche a me ma nelle info dove ti indica la risoluzione dovrebbe apparire anche la dicitura hdr
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giu1975
Eppure su infinity, i contenuti hdr sono previsti proprio per Samsung . Ma anche li non esce alcun messaggio di attivazione dell' hdr ��
Ma che connessione hai? Che velocità?
-
Ho fibra tiscali 100 mbit, e va molto bene. Non penso sia un problema di linea. Ho visto pacific rim hdr, è ho l'impressione che l'hdr fosse attivo, ma le info del formato video su app Infinity non si visualizzano.
-
A me quando guardo qualcosa in hdr, mi appare per pochi secondi una tendina nella parte superiore dello schermo.
-
Ciao ragazzi, io sono in procinto di prendermi il suhd 55ks7000 , lo consigliate come tv per gaming con la ps4 pro ?
-
Citazione:
ricciox
A me quando guardo qualcosa in hdr, mi appare per pochi secondi una tendina nella parte superiore dello schermo.
A me appariva adesso non piu', pensavo l'avessero tolta con i nuovi firmware ma evidentemente non è cosi mah strano.... se qualcuno sapesse da cosa puo' dipendere, ho anche fatto il reset della tv alle impostazioni di fabbrica ma senza risultato, comunque nelle info appare la scritta HDR ma la tendina che appariva in alto per pochi secondi era comunque utile
-
Citazione:
kaldgord
Ciao ragazzi, io sono in procinto di prendermi il suhd 55ks7000 , lo consigliate come tv per gaming con la ps4 pro ?
è ottimo , cm qualità prezzo nn ha rivali
-
so che questa TV ha un ottimo input lag in modalità game, tuttavia qualcuno può confermare che si può attivare modalità game+hdr insieme ? Dato che i giochi sfruttano tale tecnologia è importante saperlo.
Inoltre so che senza modalità game l'input lag è decisamente altino (intorno a 100) tuttavia in certi giochi in singolo a me piace giocare con i filtri di movimento attivi per avere più fluidità, si riesce lo stesso a giocare decentemente ? Qualcuno ha provato ?
-
Citazione:
sauzer
so che questa TV ha un ottimo input lag in modalità game, tuttavia qualcuno può confermare che si può attivare modalità game+hdr insieme ? Dato che i giochi sfruttano tale tecnologia è importante saperlo.
Inoltre so che senza modalità game l'input lag è decisamente altino (intorno a 100) tuttavia in certi giochi in singolo a me piace giocare con..........[CUT]
io posso confermare che modalità game + hdr funziona, l'ho provato con PS4 Pro sul KS7000 con The last of us remastered e nelle info diceva modalità gioco e sul segnale hdr e 4k. Io preferisco giocare sempre con modalità gioco attiva, però senza modalità gioco i giochi del tipo the last of us sono giocabili, su quelli che richiedono minore lag tipo fps non posso provare. Poi la tolleranza dell'input lag varia da persona a persona, io me ne accorgo subito e mi da fastidio per cui lo uso solo in modalità gioco
-
Citazione:
rigno75
io posso confermare che modalità game + hdr funziona, l'ho provato con PS4 Pro sul KS7000 con The last of us remastered e nelle info diceva modalità gioco e sul segnale hdr e 4k. Io preferisco giocare sempre con modalità gioco attiva, però senza modalità gioco i giochi del tipo the last of us sono giocabili, su quelli che richiedono minore lag tipo..........[CUT]
Grazie delle info, per quanto riguarda l'hdr nei videogiochi è una cosa che merita, oppure è solo un'aumento di contrasto a tratti fastidioso ?
-
Mi sono letto tutta la discussione x capire se il tv collegato ad un ampli con cavo ottico veicola audio 5.1 proveniente da sorgenti esterne come Sky o PS4.
Qualcuno può confermare o smentire? Grazie infinite x la preziosa informazione
-
Citazione:
sauzer
Grazie delle info, per quanto riguarda l'hdr nei videogiochi è una cosa che merita, oppure è solo un'aumento di contrasto a tratti fastidioso ?
non posso ancora giudicarlo pienamente avendolo provato solo con the last of us, per questo gioco in particolare mi è sembrato molto buono come implementazione l'hdr ma il top lo vedremo con i giochi nuovi tipo horizon
-
Citazione:
rigno75
io posso confermare che modalità game + hdr funziona, l'ho provato con PS4 Pro sul KS7000 con The last of us remastered e nelle info diceva modalità gioco e sul segnale hdr e 4k. Io preferisco giocare sempre con modalità gioco attiva, però senza modalità gioco i giochi del tipo the last of us sono giocabili, su quelli che richiedono minore lag tipo..........[CUT]
Citazione:
rigno75
non posso ancora giudicarlo pienamente avendolo provato solo con the last of us, per questo gioco in particolare mi è sembrato molto buono come implementazione l'hdr ma il top lo vedremo con i giochi nuovi tipo horizon
Grazie.
Su one s c'è gears 4 e forza che lo hanno implementato nativo, cerchero qualche parere in rete
-
Uscita versione firmware 1152
-
Citazione:
ricciox
Uscita versione firmware 1152
dove lo trovi? sul sito samsung italia io vedo ancora 1150.7. E quello del sito Samsung Corea non è compatibile ocn il modello europeo (gia provato a scaricarlo, ma non è riconosciuto dalla tv).