No non ci sono impostazioni da settare. Basta accendere il TV, premere prima S1 e poi S2 (questo sul mio J6200 ovviamente).
Visualizzazione Stampabile
No non ci sono impostazioni da settare. Basta accendere il TV, premere prima S1 e poi S2 (questo sul mio J6200 ovviamente).
Ah non lo capisco neppure io, la mia TV è ue55ku6510, avranno messo qualche blocco? Perché facendo una combinazione di tasti con un telecomando classico della Samsung, il menù segreto mi appare ma non escono tutte le stesse voci da poter selezionare, avevo trovato all'interno del menù una voce che riportava pvr ma mettendolo su ON non cambiava nulla al riavvio della TV, se poi rientravo nel menù lo ritrovavo ancora su OFF
😩😩😩
Ciao,inizialmente anche a me il mio samsung faceva pietà ma leggi questa guida e cambierau idea
Anche io venivo da sony ma posso dirti che a tv calibrate con lo stesso metodo il samsung è molto migliore
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Inoltre volevo ringraziare Kennino per la fantastica guida io ho eseguito la procedura su un ue60ku6000 con cellulare samsung note 3 neo ed ha funzionato tutto a meraviglia.Gia che c'ero ho attivato il local dimmming settandolo su 2 ed ho notato che sui video di you tube il clouding che si nota su i video di bassissima qualità è sparito tutte quelle ombre nel buio sono state eliminate,merito anche della calibrazione che è durata mesi perchè senza sonda ho dovuto farla ad occhio.
Raccomando a tutti anche la guida sulla calibrazione del post precente
l'accesso al menù esteso consente pure di attivare l'audio bluetooth?
HELP
ho fatto danno!!!
Stavo facendo solo dei test solo per vedere come funzionava l'app.
Ho scaricato l'applicazione in questione sul galaxy s4...sono entrato nel menù di servizio del mio samsung 28 pollici...sono entrato nel menù mrt option ed a quel punto volevo tornare indietro ma non riuscivo a trovare il tasto relativo...alla fine ho cliccato prima la freccia a dx, poi a sx, mentre il cursore era sull'opzione "DVT NUM". Penso di aver lasciato il TV con un valore in quel campo (non voluto) pari a 0.
A quel punto ho spento il tv dal telecomando normale.
Adesso non si avvia. Fa come per accendersi ma poi si spegne e prova a riavviarsi all'infinito senza mai partire.
Che faccio? Si può fare un reset "fisico"?
Hai provato a rientrare attraverso il menu di servizio ?
Rieccomi........ciao a tutti.
Non riesco piu a trovare la discussione, ma ho letto che qualcuno è riuscito ad attivare una sorta di PIP sulla tv j6300 credo.
Quale parametro devo modificare nel menu di servizio?
Il PIP per esempio lo trovavo sul browser e potevo vedere su un piccolo quadratino la tv mentre navigavo in internet ma ora mi è sparito, chissa cosa ho modificato?!
Poi, ultima cosa.........all'accensione non mi compare piu il logo SMART TV ora al suo posto c'è PXTV
Ciao kennyno, se io compro un dispositivo IR per l'iPhone (quello che va inserito nel jack degli auricolari) poi funziona per mandare i comandi alla TV per entrare nel menù segreto? Poi esiste l'app per l'iPhone?
Perché io provai con un s4 ma non ha funzionato.