Purtroppo quel w.e. non ho trovato il tempo di smanettare, dopo nemmeno, quindi non ho più fatto nulla: nè misure nè calibrazione.
Invece proprio ieri mi è saltato fuori un problema.
Quando ho montato il nuovo bulbo sono stato costretto a fare un piccolo prolungamento di uno dei due cavi elettrici di alimentazione del bulbo. Ebbene , per ignoranza, ingenuità e metteteci pure altri aggettivi spregiativi, ho usato un semplice cavetto monopolare ma dopo circa due mesi di utilizzo (un centinaio d'ore - non so di preciso) la lampada si è spenta ed il led arancio (LAMP) ha iniziato a lampeggiare. Ho smontato subito la lampada ed ho trovato la piccola prolunga che avevo realizzato incenerita

con l'anima in rame fusa e spezzata

Probabilmente ho rischiato grosso (se si fosse incediato qualcosa ... :eekk

ma per fortuna non è successo nulla di più di quanto vi ho descritto.
Ho dedotto (deduzione confermata da una veloce ricerca sul web) che esistono cavi elettrici e connessioni realizzati appositamente per resistere alle alte temperature e sono necessari per essere utilizzati nel vano lampada (infatti gli spezzoni origniali si presentavano assolutamente integri)
A questo punto voglio rivolgermi ad un elettricista per realizzare prolungamento e giunzioni fatte bene.
@Dakhan - a questo punto ti chiedo: tu esattamente che tipo di cavo hai utilizzate per la prolunga e come hai fatto a fare la giunzione? (mi sembra di ricordare che l'hai fatta anche tu, vero?)