Visualizzazione Stampabile
-
Ci credo ma se devo vedere dei demo tutto il giorno ne faccio a meno, prima o poi uscirà qualche contenuto 4k su disco o file (ci sarà da aggiornare il lettore multimediale).
Per la parabola essendo in un condominio è un po' più complicato, quello che sorprende è il costo dell'abbonamento SKY (una volta scadute le varie offerte) più che dell'attrezzatura in sè, già ho 800 canali sul digitale che non guardo non mi sembra il caso di aggiungerne altri :asd:
@karmal il Sony non lo conosco quindi non saprei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
karmal
Cercate di convincermi sto lottando e devo acquistare al più presto una tv in sostituzione al mio kuro 42 pollici pioneer che ahime è defunto la mia misura massima è di 114 cm in larghezza quindi la mia scelta ricade su questo cx 750 ma versione 49 pollici per via delle misure mi posso fidare o vado su Sony KD X830 C anche se non ho capito che diff..........[CUT]
Dalla tabella che ho io qui davanti il modello X83C non ha il 3D se vai sul sito infatti non c'e' sulle specifiche, devi prendere il 55 X85C ma siamo su 124cm oltre ad un bel aumento di prezzo
-
Citazione:
-Diablo-
Ci credo ma se devo vedere dei demo tutto il giorno ne faccio a meno, prima o poi uscirà qualche contenuto 4k su disco o file (ci sarà da aggiornare il lettore multimediale).
Per la parabola essendo in un condominio è un po' più complicato, quello che sorprende è il costo dell'abbonamento SKY (una volta scadute le varie offerte) più che dell'attr..........[CUT]
Ma non parlo di Sky, la TV ha il decoder satellitare integrato che potresti sfruttare visto che ti permette di vedere oltre 400 canali free, di cui diversi in HD ed uno (per il momento) 4K. Attualmente trasmette solo delle demo che comunque ti lasciano a bocca aperta, dopo un po' che le guardi ti riesce difficile tornare sui canali "normali", ti viene quasi un po' di tristezza vedendo cosa è capace di mostrare un pannello 4K con contenuti 4K non compressi. Qualche mese fa hanno trasmetto delle finali di tennis per 3 giorni e nei prossimi mesi sicuramente cominceranno delle trasmissioni più corpose.
Tutto questo puntando la parabola sul satellite Hotbird che usa Sky, altrimenti puntandola sul satellite Astra i canali 4K sono molti di più.
Se hai la parabola condominiale ti devono portare il cavo fino a casa, altrimenti ne metti una tua sul balcone e te la godi. :D
-
Non c'è quella del condominio altrimenti sarebbe più facile, dovrei comunque arrangiarmi in qualche modo con un'istallazione non facile, il tutto per vedere circa gli stessi canali che vedo sul digitale e qualche canale demo 4K, non la vedo una cosa particolarmente urgente anche perchè uso la TV esclusivamente per i film. Se fossi da solo potrei scollegare il cavo dell'antenna e non noterei differenza, non scherzo :D
Ci ripenserò nel caso fra un po'.
-
qualcuno sa quando cara' commercializzata la serie TX 50CX800 che potrebbe essere una valida alternativa al 750?
grazie
Michele
-
Citazione:
-Diablo-
Non c'è quella del condominio altrimenti sarebbe più facile, dovrei comunque arrangiarmi in qualche modo con un'istallazione non facile, il tutto per vedere circa gli stessi canali che vedo sul digitale e qualche canale demo 4K, non la vedo una cosa particolarmente urgente anche perchè uso la TV esclusivamente per i film. Se fossi da solo potrei sc..........[CUT]
Ok.
Io invece ho tutto pronto... Cavo antenna e satellite, PS4, lettore Bluray, ampia collezione di film Bluray e Bluray 3D acquistati in maniera preventiva, occhialini passivi ovunque, mi manca solo la TV... :D
A tal proposito Panasonic mi ha appena risposto:
"In riferimento al suo quesito, la informo che il modello non e ancora disponibile per il nostro mercato"
TX-60CX750E
:rolleyes:
-
Citazione:
sbirulazzo
qualcuno sa quando cara' commercializzata la serie TX 50CX800 che potrebbe essere una valida alternativa al 750?
grazie
Michele
Dovrebbe uscire a breve, in realtà il CX800 non è una alternativa ma è il top di gamma della sere 2015 Panasonic. La principale differenza sta nel tipo di pannelo (VA contro IPS del CX750 e quindi 3D attivo) ed il pieno supporto alle nuove feature come HDR, Local Dimming Pro, pannello 10bit, e spazio colore ampliato.
-
Quindi secondo voi tralascereste il cx 750 ips ed acquistereste il cx800 VA 3d passivo contro 3d attivo ?
Non posso stare più senza tv e vedere un triste samsung da 32 pollici ed un pioneer Kuro con la presa scarto è una tristezza infinita ....
mia distanza di visione 2,50 m massimo acquistabile per misure 50 pollici...purtroppo
-
Il cx800 credo costerà un bel po' di più del cx750 visto che sarà il top di gamma.
-
Prezzi ufficiali:
TX-43CX750E: 1.099 Euro
TX-49CX750E: 1.299 Euro
TX-55CX750E: 1.599 Euro
TX-60CX750E: 1.999 Euro
TX-40CX800E : 1.199 Euro
TX-50CX800E : 1.699 Euro
TX-55CX800E : 2.199 Euro
TX-65CX800E : 3.499 Euro
-
Citazione:
Plasm-on
Il cx800 credo costerà un bel po' di più del cx750 visto che sarà il top di gamma.
Non bado a spese per avere il meglio nella gamma attuale e nelle dimensione che ahime non possono superare i 114 cm ...
-
Io andrei di cx800 visto anche come ne è uscito dalla recensione, speravo un po' meglio sull'input lag, ma sul quel terreno quest'anno Samsung è irraggiungibile.
-
Citazione:
black_jad
Io andrei di cx800 visto anche come ne è uscito dalla recensione, speravo un po' meglio sull'input lag, ma sul quel terreno quest'anno Samsung è irraggiungibile.
Ti do ragione ma tutto il resto ? Samsung per me ha una qualità di immagine a dir poco oscena ... l'input lag è così osceno sul Pana cx800? io non ho trovato riscontri ...
-
ma esiste una data precisa per la commercializzazione dei cx800?
-
anch'io non sono pro samsung,ma le tv 2015 non sembrano niente male....se non fossero curve e non costassero uno sproposito.....
cmq per il cx800 c'è la review su avforums,l'input lag è di 49,6 , sull'uniformità sembra essere il miglior lcd, speriamo che anche il taglio d 65 sia così e che facciano qualche modifica per l'input lag