bene allora :) :)
Visualizzazione Stampabile
bene allora :) :)
ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare streaming di ISO o folder blu ray ? come si comporta con questo tipo di materiale ?
forse perchè non ho iso di blu-ray ? :rolleyes: Ho solo dischi che attualmente leggo con il lettore da tavolo, ma siccome sto prendendo in considerazione l'idea di farmi un jukebox con il VTEN con copia digitale lossless sul NAS e streaming via gigabit, rinnovo la domanda su chi eventualmente sta provando il VTEN con iso o folder blu ray ! grazie.
semplice usa iso di sintel
https://durian.blender.org/news/sint...-iso-download/
Scusate non vorrei andare fuori tema,nessuno ha provato a collegare tramite rete non sò un A300 al VTEN e vedere in streaming in maniera fluida l'uno su l'altro? Mi spiego meglio ora ho un C 200 locale HT ed un A 300 in sala con collegati vari hard disk dove ho riversato una buona parte della mia collezione filmica,ma se cerco di vedere i contenuti dell A 300 sul C200 o viceversa il risultato è assolutamente indecente scatti immagine che va e viene anche su i pc inguardabile
Non so se fanno il pesce d'aprile anche alla cloudmedia ma oggi è uscito il fw official :D
Release date: 1 April 2015
Firmware version: 01-02-150327-25-POP-427-802
Changes
- improve on Dolby TrueHD passthrough audio drop or audio-out-of-sync problem (reduce chance of happening)
- added DVD-ISO/IFO playback (without DVD-menu)
- fixed setup wizard always show no internet connection in china
- fixed mkv/BD subtitle does not follow subtitle language selection in setup page
- using fastforward and fastrewind key to rotate photo during photo playback
- using red color key to start playback from the beginning of video when there is bookmark
- using up/down key for fast percentage seek during video playback
- using tvmode+color key to switch tv mode:
tvmode+red : auto
tvmode+green : 720p60Hz
tvmode+yellow : 1080p50Hz
tvmode+blue : 4K30Hz
- added utf-16 support for smi subtitle
- added smi subtitle support for BD-ISO/BDMV
- improve korean translation
- improve subtitle time offset setting respond time
- improve on arabic subtitle being cropped issue
- fixed cannot access to samba share folder with space character in its name
- fixed DSD no sound after resume from 4x fast forward
- fixed unable to play some video from apps market
- fixed unable to seek on some video from apps market
- fixed youtube app sometimes does not start playback from the beginning
- fixed sometimes the first few subtitles does not showed
- fixed idx subtitle is showed when subtitle is off
- fixed bdmv sometimes have no audio output
- fixed using remote control app when screen saver is out will crash the system
- fixed some mkv showed wrong framerate info
- fixed step icon missing when step forward video
- fixed some mp4 experience short audio drop after seek
- fixed system hang when browsing into BDMV folder with filter set to Music or Photo
- fixed sometime BDMV subtitle does not show out after switching subtitle
- change subtitle selection to be the first item in subtitle menu during video playback
Buondi!
Allora, ieri mi è arrivato il VTEN, e ovviamente l ho provato ieri sera, per vedere come va rispetto al WD TV LIVE.
Sulla velocita del dispositivo non si discute,anche ad avviare file mkv di grosse dimensioni ci mette pochissimo, mentre con il wd ci metteva un po di piu, diciamo tempi di avvio mkv ridotti del 70%.
Veniamo subito ai "problemi" (che forse si rivolvono subito) che ho trovato:
1) siccome spesso puo capitare che si debbano scrivere delle cose, tipo nome utente, passowrd ecc, con il WD avevo risolto il problema (invece di perdere tempo con il telecomando) collegandoci una tastiera senza fili della logitech, e sul wd funzionava perfettamente senza problemi, bastava collegare il ricevitore della stessa e funzionava subito, invece con il vten la stessa tastiera non funziona: è normale? mi par strano che non vi sia supporto per tastiera senza fili....
2) il wd, quando si è dentro ad esempio a una cartella contenente diversi file, dava la possibilita di impostare diverse visualizzazioni diverse (mi pare 5-6 tipi differenti), mentre sul vten ho visto solo modalita elenco: ma è normale?
la funzione JUKEBOX per me è tutta nuova, non so proprio a cosa serva, ho visto solo che se provavo ad attivarla sulla collezione di video che ho, mi diceva che ci voleva tant poteva richiedere molto tempo: ma in pratica che cosa fa?
Ho prfovato una BD-ISO. I menù non sono supportati (ma tutti i nuovi player non li leggono, almeno da quanto ho letto su avsforum). c'è un sorta di menu "LITE" del VTEN che fa selezionare scene, audio, sottotitoli. Nessun problema di riproduzione vi samba cmq.
anche il VTEN permette diverse visualizzazioni (adesso non mi ricordo bene i tasti). Il Jukebox è stupendo ma IMHO è da usare solo con il programma apposito per pC che si chiama NMJtoolbox e che ti consiglio caldamente di imparare ad usare. Vedrai che videoteca che riuscirai a crearti ;) purtroppo lo scraper interno fa pena.
dove posso trovare le indicazioni per questi tasti? purtroppo nella scatola del player non ho trovato libretti di istruzioni...
per quanto riguarda il NMJtoolbox, per caso cè una guida di riferimento? riesce a fare quasi tutto in automatico, o dovro passarmi video per video?
come guida intendi questa? http://nmjtoolbox.net/nmjtoolbox-help/