Visualizzazione Stampabile
-
Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
Stasera mi impegnerò a montarlo e collegarlo per benino.
Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un eventuale aggiornamento del firmware che dovessi trovare?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxfas
Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
Ciao maxfas, per italianizzarlo basta solamente selezionare i canali della Grecia nella configurazione iniziale.
-
Citazione:
maxfas
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.
-
A me questa procedura non funziona........sbaglio qualcosa?
Citazione:
clodrusso
setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.
-
Citazione:
maxfas
A me questa procedura non funziona........sbaglio qualcosa?
come facciamo a dirti se sbagli qualcosa??seguita la procedura?
cosa non ti fa fare?
-
Giusta osservazione, sono un po di coccio. Comunque, non è semplice capire cosa non succede: in realtà non succede nulla in fase di immissione della combinazione tasti.....come faccio a dirvi dov'è che non funziona....
-
Citazione:
maxfas
Giusta osservazione, sono un po di coccio. Comunque, non è semplice capire cosa non succede: in realtà non succede nulla in fase di immissione della combinazione tasti.....come faccio a dirvi dov'è che non funziona....
quindi quando arrivi al passaggio n.7 e fai la sequenza
http://support-us.samsung.com/cyber/...N55F8000AFXZA&
non ti esce la country?
-
Esatto. Proprio così: arrivato al punto 7 provo ad eseguire la sequenza dei tasti indicata ma non succede nulla......anzi, quando arrivo a premere il tasto vol+ ilvolume si alza, come quindi che non rispettasse la dinamica del comando....boooohhhh.
Ma, in realtà, con questo passaggio cosa dovrebbe configurarsi che io già non ho configurato? grazie
Edit: ci sono riuscito, tutto OK.
-
Citazione:
maxfas
Esatto. Proprio così: arrivato al punto 7 provo ad eseguire la sequenza dei tasti indicata ma non succede nulla......anzi, quando arrivo a premere il tasto vol+ ilvolume si alza, come quindi che non rispettasse la dinamica del comando....boooohhhh.
Ma, in realtà, con questo passaggio cosa dovrebbe configurarsi che io già non ho configurato? grazie
..........[CUT]
cosa sbagliavi max??magari può essere di aiuto a qualcuno.
-
Ciao
sono interessato al modello 6410 in versione da 32" e mi sto studiando i manuali per capire cosa può fare.
E avrei bisogno di qualche conferma...
- è vero che si può registrare solo su hard disk esterno? E una chiavetta da 5-6 mega garantiti in scrittura no?
- è vero che si può registrare solo digitale terrestre, e niente sat?
Grazie.
-
Per i modelli europei
Scusate, avrei un dubbio.
Prendendo un modello d'importazione europea funzionano le app italiane? Mi interessa soprattutto Mediaset.
Il modello 6500 non risente di ritardi audio come 6400 e 6700, vero?
Thanks
-
Nuova recensione per il 6400
Interessante il sotto titolo:
Citazione:
Regardless of the screen size, a good TVis always a good TV
-
La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente
-
Citazione:
maxfas
Si trova su ilmerc***dell'Aff*** ma sono TV con qualche piccola imperfezione estetica ma non funzionale. Il Ue55f7000 sta a 999,00 euro. Secondo me un bell'affare.
Vi consiglio di stare MOLTO lontani dal Mercato dell'Affare, ordinai la TV da loro i primi di Giugno e dopo ben 15 giorni di inutile attesa mi risposero che potevo scegliere tra aspettare altri 15 giorni o chiedere il recesso. Bene!!! solo grazie alla Polizia Postale (che ringrazio ancora) sono riuscito a riavere i miei soldi (proprio pochi giorni fa), dopo la bellezza di due mesi e mezzo. In rete ho letto di persone che stanno aspettano anche da più di 3 mesi la restituzione x lo stesso motivo...
-
Citazione:
delfino76
La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente
Io ho il 55H6700 e posso essere d'accordo con te solo su alcuni punti, esp; la cornice e il pannello posteriore, sia al tatto che alla vista, sembrano fatti di plastica più scadente rispetto alla serie F, la scritta SAMSUNG non è illuminata e il led rosso sembra un lumino del cimitero. Ma per quanto riguarda le immagini e la parte smart phon non mi posso assolutamente lamentare, messo al confronto con quello del mio vicino 55F6500 non c'è assolutamente paragone. Infine non ho nessun problema di ritardo audi nativo.