Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
chopper77
Tornando al disco dei Rush, l'ho trovato in 24/96, e si sente molto la differenza.[CUT]
Mi stai tentando.. sono molto legato a quel disco, andai a Stoccarda a vederli proprio durante il tour di "Hold your fire", ci farò un pensierino!
-
Citazione:
Cosworth117
Sono passato alla liquida da qualche mese e non me ne pento assolutamente. Dal punto di vista sonoro non ho notato peggioramenti, e questo mi basta. Non tornerei indietro! :)
quoto in pieno...da poco possessore del Pioneer N50 e un nas qnap ho spostato i cd in qualità flac e ne sono molto soddisfatto....
la resa sonora è buona e ha poco da invidiare al mio lettore Denon modificato aurion... si parla di sfumature.
-
Citazione:
Stein
Mi stai tentando.. sono molto legato a quel disco, andai a Stoccarda a vederli proprio durante il tour di "Hold your fire", ci farò un pensierino!
Su HDTRACKS, quel Live è compreso in un triplo album, che però non è vendibile a noi italiani... Peccato
-
Strano, io non ho mai avuto limitazioni quando ho a quistato su hdtracks
-
Purtroppo si, controlla, magari c'è un modo per sbloccare, per esempio dei Megadeth sta Countdown to Extinction, bloccato