Mai notato niente di simile.
Visualizzazione Stampabile
settaggi per il W8....ma vanno ok sul nostro ?
Sì, mancano delle opzioni ma in linea di massima valgono anche per il nostro. Comunque sono tornato al settaggio di egidio. Tutto sommato rimane il migliore (secondo me).
anche a te tranne il "cinema" tutti gli altri setting hanno il volume audio piu alto vero ?
Ciao, preso da 2 giorni il 32W706 molto bello, ho notato qualche incertezza nel cambio del canale nel senso che il led lampeggia riceve l'impulso però bisogna premere una seconda volta il tasto del telecomando per cambiare canale, oppure premendo il tasto options devo premere 2 volte per avere il menù, è normale o devo preoccuparmi? Grazie.
Ricordate che ormai questi Smart TV sono dei computer e appena accesi richiedono una fase di start up e di avvio del sistema operativo vero e proprio. Quindi inizialmente e sempre meglio lasciare il TV 5-10 secondi libero di terminare la partenza.
Dipende poi anche da quante app, widget, servizi interattivi, skype e chissà cos'altro avete abilitato sul vs. televisore.
Ai tempi, bastava un click sul telecomando, corrente all'alimentatore e vai che la tele era accesa... ma quelli erano i tempi di Rambo e la Signora in Giallo alla TV :):):)
Grazieeeee adesso sono più sereno;)
tranqui, normalissimo.... tutto bloccato per molti secondi.
Ciao qual'è il modo migliore per pulire lo schermo senza rovinarlo? Ci sono delle ditate e aloni e presto arriverà la polvere!
il mio dopo 4-5 mesi neppure la polvere ! cmq si usa alcol isopropilico toglie anche unto... miracoloso ! ciao
si mi pare che sia lo stesso, ma controlla che sia a base di alcol isopropilico , al limite pare si trova nei vari brico, pulito oggi lo schermo sporschissimo del tablet di mio nipotino con righe che con acqua NON venivano via, miracolo...pulitissimo che brillava ! ciaooo
Home-Impostazioni-cerca, è possibile immettere il nome di un canale per sapere la numerazione dove è salvato? Nella funzione cerca non riesco ad inserire le lettere, come posso fare? Grazie.