Vai nel menù immagine e poi su opzioni
Visualizzazione Stampabile
se volete un immagine seria una volta impostato su modo pro
http://i.imgur.com/lcBmPpy.png
Idem con patate,sicuro che guardi 1080p?
Pensavo di non avere loghi impressi sullo schermo,ma con un grigio particolare e per caso li ho beccati!
Provate ad andare in menu\impostazione\menu sistema\aggiornamento sistema.
Il particolare grigio a me mette in evidenza il logo di LA7,nulla di che in quanto non si vede nulla nell'uso quotidiano del tv,però senza pattern è l'ideale per scovarli...e farvi perdere qualche chilo!!!:cry:
Ho un problema con il collegamento con il decoder Sky quando visualizzo programmi con l'audio digitale;
so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale, per questa ragione ho collegato decoder e TV con un cavo audio ottico (NB: la luce rossa si vede benissimo sia in uscita dal decoder che dal TV), morale audio muto (NB: provati due cavi diversi!!!);
fatta una diversa prova collegando l'uscita audio coassiale o quella ottica del decoder Sky al sintoamplificatore, da quest'ultimo l'audio esce perfetto.
Con l'audio analogico funziona tutto alla perfezione, anche il collegamento a due vie tramite cavo HDMI ARC tra TV e sintoamplificatore
Devo forse mettere qualche impostazione sul TV che mi sfugge?
Grazie 1000
Il fatto è che tra decoder e sintoampli, sia con il cavo coassiale che con l'ottico, l'audio passa normalmente, e sulle istruzioni del decoder non c'è scritto nulla a riguardo, se no che bisogna utilizzare l'HDMI + 1 dei 2 cavi audio digitali.
Mi monta la paura che l'entrata dell'audio ottico del TV non funzioni a dovere, anche se la luce rossa si vede all'imboccatura
Che modello di decoder hai?
Con quel collegamento non sentirai mai nulla per il semplice motivo che la presa ottica del tv è out non in! Quindi da quella presa il suono in ottico esce e non entra! Non puoi fare nulla o cambi il decoder oppure devi ascoltare l'audio tramite ampli.