Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verdealex79
P.J. Lo ha praticamente riscritto in tono epico, non è mica una cosa da niente.. Chiaro che non é LOTR, ma guardando questo io LOTR lo vedo in lontananza.. Leggendo il libro mi sembrano scrittori diversi.. ..........[CUT]
Il punto è proprio questo Lo hobbit e LOTR sono due libri profondamenti diversi e fondamentalmente neanche in LOTR c'è tutta l'epica che c'è nel Film.Ora nella trilogia ci sta anche bene, ma i toni dello Hobbit sono proprio quelli di una favola (scritta per il figlio) e personalmente mi è dispiaciuto che lo abbia forzatamente voluto ricondurre a LOTR ,nonostante abbia amato la resa della trilogia.
Ecco mi sarebbe piaciuta una favola dai toni più leggeri (tutta la cena a casa di Bilbo è perfettamente nel registro del Libro,anche come citazioni dei dialoghi) cosi come il libro, sarebbe stato un film bellissimo da vedere con i figli.Sopratutto una trilogia è veramente tirata per i capelli.
Detto questo vale la pena L'extended per chi ha gia la cinematografica+3d?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
l'avevo chiesto io nel topic delle richieste , cmq sicuramente sarà un sold out di magazzino e non perchè magari è un edizione limitata , penso che tra un paio di mesi sarà nuovamente ordinabile
Ok, grazie Giuseppe.
-
ho da poco acquistato il blu ray 3d di lo hobbit versione estesa. Leggendo il disco in 3d con il lettore samsung bd-f5500 il film è inguardabile soprattutto nelle scene veloci, ho provato a farlo girare su una ps3 e questo problema non c'è. Avete qualche consiglio ? Ps tutti gli altri film che ho visto in 3d sono perfetti
-
a me succedeva una cosa simile con "a christmas carol 3d " su un lettore LG andavi a scatti in dei punti sia audio che video , ho comprato il lettore sony s790 e ho risolto tutti i miei problemi , ho scritto anche ad LG dove mi è stato detto che o era il firmware da aggiornare o il disco era difettoso ma a me lo faceva solo con quel film e su quel lettore (avevo provato anche su ps3 ed era perfetto)
-
non va a scatti da fastidio agli occhi non so spiegare bene, comunque ho l'ultimo firmware nel lettore, spero in un prossimo aggiornamento a questo punto :(
-
I lettori da "pochi soldi" hanno sempre qualche problema con alcune codifiche/protezioni. Se non risolvono rilasciando firmware corretti, c'è poco da fare. In questi casi la ps3 legge tutto :D
-
Citazione:
shimizu
fondamentalmente neanche in LOTR c'è tutta l'epica che c'è nel Film.[CUT]
Sicuro di ricordarti bene il libro??
comunque acquistato ieri alla iperbolica cifra di 4,5 E! vediamo cosa hanno tirato fuori :mc:per fare una trilogia di un libro che poteva essere reso come un unico film...
naturalmente imho;)
-
Citazione:
Chimera
Sicuro di ricordarti bene il libro??
Giusta osservazione... è forse uno dei libri più epici che abbia mai letto in vita mia! ;)
-
Citazione:
ais001
I lettori da "pochi soldi" hanno sempre qualche problema con alcune codifiche/protezioni. Se non risolvono rilasciando firmware corretti, c'è poco da fare. In questi casi la ps3 legge tutto :D
quale lettore consiglieresti?
-
c'è una sezione apposta per i consigli per gli acquisti...
Qui sei OT
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...bd-stand-alone
-
Dugliano, ti consiglio di leggere più attentamente il regolamento e di farti un'idea del forum navigando nelle sue sezioni
-
Vedendo il disco 3D in 2D pensate ci possa essere qualche beneficio all'immagine vista la minore compressione?(anche se ne dubito vista la perfezione tecnica del contenuto):)
-
Raga, se mi dite cosa modificare/inserire in prima pagina, lo faccio così la teniamo aggiornata :)
-
mah, direi che c'è ben poco da aggiungere, se non le codifiche audio usate (DTS HD MA 7.1 per l'originale, DD5.1 448k per l'italiano
-