yes ... 5 anni
Visualizzazione Stampabile
yes ... 5 anni
solo se prodotto ufficiale
assistenza su quei prodotti pari a zero....sono costruiti a regola d'arte o quasi
Sono stanchissimo: ho finito ora di riorganizzare gli spazi dentro al mobile con il mio nuovo accuphase e 250 :sofico:
Anche se ho potuto ascoltare davvero per poco tempo, le prime impressioni avute in negozio si sono confermate anche a casa, altro che eci5... :)
C'è una definizione da paura sia in basso che in alto, una separazione degli strumenti e una scena molto aperta. La pressione sonora è da denuncia :p
Per vedere se funzionava solo come finale per i frontali l'ho attaccato anche al sinto, si esclude la sezione pre con il selettore e va tutto come dovrebbe.
Anche questi ascolti sono stati fatti con cavi di fortuna 1€ al metro per quelli di potenza e 3€ per quelli di segnale, cosa succederà mettendo dei cavi decenti? :asd:
Unica cosa: ma l'ampli dal telecomando non si può accendere????
Sfrutto questo post per un paio di foto
http://imageshack.com/i/0vwyq5j
http://imageshack.com/i/0nerukj
Il ripiano di vetro sopra verrá tolto...
Secondo me non potevi scegliere di meglio !!!!!! :D :D :D :D :D
I miei più sinceri auguri e complimenti per il nuovo acquisto ... !!!
P.S. Gli accu non mi risulta abbiano una modalità standby e per tanto non si possono accendere da telecomando.
P.S. la differenza tra cavi di fortuna e buoni cavi si sente. Rinnovo l'invito a valutare kimber come marca per i cablaggi.
Grazie mille :D
Come cavi mi hanno proposto gli audioquest e monster cable...vedremo
Informati bene e poi decidi ;)
Per ora goditi il nuovo bimbo !
Complimenti Stefano!!! Bell'apparecchio davvero!
Grande Stefano! Adesso divertiti ad ascoltarlo
Grazie ragazzi :D
Oggi causa matrimonio non me lo godrò, ma recupererò....
Anche se gli Accuphase non riscontrano i miei gusti,i complimenti te li faccio. Gran bella macchina.
complimenti stefanik. ora godiamoci un po' di musica come si deve :)
non ha il pulsante di stand by
Grazie a tutti ;)
Si alfio è proprio il caso di goderci un po' di musica e non pensare ad altro :D
@ Antonio
Ora che me lo hai fatto ricordare anche electrocompaniet non aveva il pulsante stand by, vabbe' pazienza...ma perchè non lo mettono? Va in base al progetto di costruzione?