Complimenti per la bella rece! Benvenuto tra i malati :-)
Visualizzazione Stampabile
Concordo con te: il lag non è un ostacolo per giocare con questa tv nemmeno sui giochi online (testato cs:s, Kf, L4D2 ), quindi sui giochi ps3 in singolo penso sia ottimo usare l'st60. Per la ritenzione devo dire che ero preoccupato anch'io prima dell'acquisto e una volta a casa devo dire che l'effetto si manifesta se la tv la guarda mio figlio con i cartoni. Infatti se subito dopo passo ad un film con scene uniformi qualcosina si intravede dove erano presenti i loghi dei canali, ma niente di più effimero e per fortuna spariscono dopo poco.
Caio
@davidhess : io mi sono attenuto a quanto consigliato da altri truecinema su tutti gli ingressi, ho lasciato i controlli in flat e messo IFC su off, l'ho lasciata on al minimo solo per DTT.Direi che con queste impostazioni vai benissimo per le prime 200 ore dopodichè puoi se vuoi aumentare il contrasto, io per le mie condizioni di illuminazione mi trovo bene cosi.
Per gli occhiali qua consigliano i samsung 4100 economici anche se strutturalmente piu delicati.
@enrikon: guarda sarà che il pannello aveva lavorato poche ore prima di giocare (test di venerdi pomeriggio appena arrivato) e la sessione magari sarà stata un 1 e 30 sono stato sopreso anche io, comunque considera che la grafica dei pannelli di quel gioco è molto piu invasiva dei loghi dei canali.Ora io ho voluto far passare le barre per sicurezza ma magari bastava vedere un film senza loghi per 5 minuti.Comunque ho capito che nelle fasi iniziali di vita conviene fare attenzione al gioco.
Avevo il tuo stesso problema invece per i 300 euro di differenza rispetto al GT alla fine mi sono deciso e non lo rimpiango affatto.
@Caneparelli: Penso che non sia la qualità di uno o dell'altro,ma che tutto dipenda dal fatto che a te non piace la visione dei plasma. Quindi sarebbe meglio dire obiettivamete che il st60 è migliore in senso assoluto, ma per i tuoi gusti,esigenze, necessità, a te è più congeniale il Philips e hai toppatoad acquistare un plasma.
Senza polemica!
Che i neri siano migliori su questo ti sbagli di grosso amico mio, nessun LCD, nemmeno i migliori (ed il Philips non è tra questi) si avvicina ai livelli di nero dell'ST60. Che a te piaccia di piu il Philips nessuno lo discute, ma che i neri degli LCD siano oramai al livello dei plasma, questo te lo sogni.
non piacciono i colori naturali dei plasma ma preferiscono le immagini sparate degli LCD...ne conosco tanti....
Volevo comprare altri 3 paia di occhialini 3D dato che col TV ce ne stava uno solo.
Sapete consigliarmi una alternativa ai costosi Panasonic?
I Samsung 4100 possono andare bene ugualmente?
si....vai tranquillo!
concordo, difatti ho premesso che io sono fatto per gli LCD.... comunque sul lato nitidezza, il Panasonic pompato al massimo non eguaglia la nitidezza del Philips 8404h/12 con nitidezza a metà....
il plasma ST60 di giorno ha i neri che tendono al verde.... e di notte nerissimo.... gli LCD di notte sono nei neri più grigio, ma è un compromesso molto più che accettabile!!!
ho avuto la fortuna di avere i due pannelli attaccati e con la stessa fonte (HDMI e Display port)....
comunque buon plasma a tutti!!!
A me non risulta che i neri di giorno tendano al verde, sicuramente al buio si apprezzano di più ma restano perfetti anche di giorno, almeno sul mio televisore. Non è che il tuo è difettoso ?
Ma figurati.... ma nella visione non c'è solo nero.... dico solo che con l'st60, sono rimasto deluso. più che altro sulla nitidezza.
ma dico anche che questo accanimento su Philips non la capisco...
io sono passato da Apple a Samsung perchè sono obiettivo e se Apple farà cose che soddisfano di più le mie esigenze non disdegnerò a cambiare.
Libertà di scegliere e discernimento!!!
:mc: