Visualizzazione Stampabile
-
lo prendo sicuro...tanto per quando uscirà questa fantomatica ultimate con ancora più fantomatici nuovi master questo dischetto l'avrò sfruttato a dovere...tenendo anche presente che la fantomatica (l'ho già detto...?)ultimate dovrebbe avere,essendo un edizione nuova,degli extra inediti...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
versione con cappellino dove sta? :D
dvd.it non so se è ancora attiva, è fino ad esaurimento scorte, io l'ho ordinata 1 mese fa.
-
(il cappellino lo ho avuto in omaggio al supermercato comprando due bottiglie di una nota bevanda analcolica e parlo di Settembre)Dimenticavo secondo voi l'audio italiano in Uk ci sarà sicuramente ?
-
Ragazzi lo sto vedendo in bluray in questo momento :D Non mi pare vero...l'ho atteso tanto e ce l'ho in anteprima.
La qualità nelle scene IMAX(e per ora sono tante) è allucinante, veramente un quadro dettagliatissimo. Nuovo riferimento per dettagli su basse luci.
Grana zero.
Unica pecca l'audio che nella versione in italiano non è in DTS. Solo in quella inglese c'è il DTS HD.
Sulla qualità del film ovviamente non si discute IMHO.
-
tanto lo vedrò solo in originale...ascoltare il doppiaggio di bane è tra le cose più brutte che mi sono capitate nella vita...:rolleyes:
il film è molto valido ma TDK è meglio...;)
-
Se ricordo bene questa volta le scene IMAX avranno una durata complessiva di 70 minuti circa, confermi? comunque saranno molte di più rispetto al precedente :) per la gioia dei nostri occhi! spero che questa tecnologia prenda piede così da avere molti film con una qualità altissima!!
-
Si ce ne sono veramente tante di scene in IMAX. Non solo nelle scene concitate ma anche in scene tranquillissime. Per ora sono arrivato a metà film non ho tempo di vederlo oggi....domani sera me lo vedo tutto.
-
L audio non è in HD? :mad::mad::mad:
ma è assurdo in un film del genere!!
-
questo l'audio per tutte le lingue tranne inglese
Dolby Digital Audio Italian 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
-
Citazione:
Subzero
No...non è nemmeno in DTS...e visto il tuo sistema HT credo sia una bella scocciatura!
Solo in inglese c'è il DTS HD
-
Puoi ben dirlo.. almeno questi film dovrebbero avere un audio al top!
va be almeno il reparto video a quanto pare è di livello ;)
-
Citazione:
MauroHOP
No...non è nemmeno in DTS...e visto il tuo sistema HT credo sia una bella scocciatura!
Solo in inglese c'è il DTS HD
Quindi basta che era presente una traccia DTS, e sarebbe stata comunque superiore al DD,
fosse stata presente la traccia DTS half rate e vi sareste autoconvinti che avrebbe suonato meglio di questa DD 448kpbs :rolleyes:
-
Personalmente ho sentito spesso tracce Dolby Digital a 448kbps della Warner davvero ben fatte e assolutamente per nulla sottotono, poi boh, dipenderà anche dall'impianto audio e dal volume di ascolto.
-
Citazione:
Subzero
quando mai warner ha localizzato in HD l'audio di un film? ;)
Non è certo una novità
-
L'unica eccezione "Trono di spade" che , addirittura, sfoggia audio ITA DTHDMA 24bit. Sarà pure ben suonante, "portentoso" ma , francamente pur sempre si tratta di una traccia DD a 448 Kb/sec, simil DVD. Davvero troppo poco per un film come questo e in generale.