grazie thegladiator, tu hai preso la taglia "Large", giusto ?
Visualizzazione Stampabile
grazie thegladiator, tu hai preso la taglia "Large", giusto ?
Ciao ragazzi, ma per il discorso invece di webcam usb alternative? Ne sapete qualcosa? E piedistallo girevole come nella versione americana? Possibile che si debba per forza usare la soundbar? :(
Edit......
Ragazzi dove li avete presi voi?
Non so quale taglia prendere: la taglia M com'è grande rispetto agli occhiali BR-250 in dotazione al tv ? (come taglia mi vanno bene i BR-250)
Grazie ;)
Webcam alternative a quella Sony non ne conosco...sicuro ci saranno delle webcam universali...
Il piedistallo è SOLO per il modello americano. O usi la soundbar oppure la appendi al muro. Se la vuoi dritta in prima pagina nella discussione ufficiale c'è un modo come farlo. A mio parere è molto più elegante con la soundbar poggiata in alluminio che con il classico piedistallo...è proprio una cosa che la contraddistingue in Design rispetto alle altre tv.
La L equivale ai 250, per i bianchi (che volevo anche io) auguri, anzi, condoglianze: impossibili da trovare!
Io ho un bel crapone e gli azzurri vanno benissimo :)
....Mauro...se non ci fossi tu....:ave:!!! D'accordissimo con te per l'unicità e l'eleganza della base, ma purtroppo non tutte le "situazioni" logistiche sono favorevoli o congeniali per alcune realtà pratiche. Quindi per forza di cose bisogna trovare altre soluzioni seppur a malincuore :(
Per la webcam invece, visto che il suo utilizzo sarebbe relativo, chiedevo perchè se la si trova a poco in giro ecompatibile allora varrebbe la pena prenderla...altrimenti chi se ne infischia...detto in parole povere! ;)
ciao a tutti, a breve acquisterò un 55pollici ma vorrei metterlo a parete... avete qualche consiglio??
Staffe originali?altre marche....
grazie a tutti
Grazie.... ho dato un occhio il "click 400" sembra interessante.
Purtroppo non posso metterlo sul mobile resterebbe troppo basso e poi ho già predisposto tutto x la parete