Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Ciao Paolo, entrambe le HDMI sono video + audio.
Ciao Marco,
hai ragione, incollo dal manuale:
On: consente di emettere separatamente
i segnali video tramite la presa
HDMI OUT 1 e i segnali audio
tramite la presa HDMI OUT 2.
Off: consente di emettere
contemporaneamente i segnali video
e audio tramite la presa HDMI OUT
1 e la presa HDMI OUT 2.
-
Citazione:
ayamel
Magari qualcuno di voi che ha approfondito questo aspetto potrebbe darmi maggiori chiarimenti gliene sarei grato.
Grazie.
Daniele .[CUT]
giovedì mi arriva e lo metto subito alla prova con il mie hdd esterni, verbatim wd ed autocostruito con seagate...
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
secondo me hai 3 possibilità:
1. accettare il rischio e - con il carrello - passare alla cassa :p..........[CUT]
lascia sta m'hanno fatto un pezzo Ama**n aumentando il prezzo dopo cinque minuti che avevo messo in carrello!!!!
Citazione:
2. staccare coassiale mysky, per quel che ricordo audio scarsuccio comunque.
perchè? a me tutto sommato non dispiace
Citazione:
3. passare ad un media player serio (tutto sommato i lettori blu ray fanno un mestiere diverso sulla carta) e dotarti di un piccolo splitter SPDIF o coassiale da poche decine
il mediaplayer serio è una cosa che mi ha sempre attirato ma c'ho il mobile che fra un po crolla con tutta la roba che cho sopra. Diciamo che il lettore attuale BR è un lettore da 70 euro quindi magari dipende pure dalla qualità dell'elettronica se i film su HD esterno qualcuno non riesce a farlo andare in maniera fluida. Magari dipende pure dal suo buffer. Boh.!!!!
Insomma potrebbe dipendere:
a: HD ESTERNO
b: Lettore BR basso livello
Diciamo che un lettore BR nuovo di qualità tutto sommato non mi dispiacerebbe (la ps3 è troppo scomoda).
I consigli sono ben accettati.:)grazie
-
Ho letto che il Nostro ha problemi con Titanic. Qualcuno ha notizie in merito?
-
A me legge senza problemi sia la 2D che la 3D.
-
Visto la versione 3D e non ho riscontrato alcun problema.
-
cmq da ex possessore di ps3 (volete farmi credere che questo lettore è peggio di una ps3?) confermo che gli avchd vanno a 24p eccome.
a me sulla tv compariva la dicitura 24/p quando ne lanciavo uno,esattamente come i bluray.
perciò controllate bene,perchè nel topic ho letto cose tipo "gli avchd vanno a 60 hz" "solo i bluray da disco vanno a 24p"
avchd è un formato, è come un disco,è come se fosse un bluray,viene lanciato,non vanno aperti i file.
Se aprite i file nella cartella stream e li riproducete,ovvio che vi vanno a 60 hz.
MA se invece lo lanciate,come se fosse un disco,con la sua struttura,lo fate partire insomma (da hdd esterno ovviamente mica deve essere masterizzato su disco),DEVE andare a 24p con tanto di scrittina sulla tv.Sulla play3 è cosi,e la play3 ne ha di anni alle spalle.Ovviamente nelle opzioni deve essere settata la riproduzione a 24p sennò ;)
fatemi sapere
-
Confermo che vanno a 24p quando lanciati da cartella AVCHD, a 60hz da cartella STREAM.
-
ma guardate che è anni che quasi qualsiasi lettore BD anche in vendita alla coop a 69,90 riproduce correttamente la struttura AVCHD, non vedo davvero dove sia il problema, figuriamoci - pur non avendolo (ancora) - se non lo fa il top di gamma di casa sony :rolleyes:
-
grazie per la risposta sulle uscite hdmi ,come sempre siete super attivi, cosa mi dite invece a livello audio sui 2 canali, es. se si visiona un concerto in bd e si vuole ascoltare la traccia stereo?collegando le uscite rca ad un buon integrato.
-
la parte audio analogica è il punti debole di questo lettore.
-
cmq io pensavo di prendere l' S-490 per non spendere troppo (alla fine mi interessa piu che altro avere un buon lettore che legga avchd da disco esterno usb e bluray video da disco originale,2D e 3D).dite che è valido?
-
E' quello che dicono/diciamo tutti fin dal primo post!!!!! :)
A questo prezzo non puoi trovare di meglio.
-
se intendi il prezzo del 790 non mi pare che abbia sto super gran buon prezzo..
-
Il prezzo in assoluto non è bassissimo. Ma il rapporto qualità/prezzo è assolutamente imbattibile. A quella cifra non esiste al momento nessun lettore al mondo con le stesse capacità di processamento delle immagini.