Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Jonkabira
no non parte proprio, il contatore del tempo rimane a zero... :(
non so se è un problema di settaggi del WD ora il tv è "occupato" dalla moglie...
Il negozio di "riferimento" della mia città mi informa che LORO vendono solo i Panasonic con garanzia ufficiale italiana di 3 anni. Questo mi ha fatto pensare subito che modelli a basso costo potessero non avere garanzia "ufficiale italiana" ma, come solitamente si fa, sia il rivenditore ad occuparsi dell'RMA per i primi 24 mesi di vita del prodotto.
Te mi confermi che sia modello T che E e indifferentemente da dove lo acquisto la garanzia e' di 3 anni e fornita da Panasonic?
Grazie ancora
Mauro
-
Ragazzi sono interessatissimo a questo tv, conosco bene il vt30 e volevo sapere se la visione è superiore o uguale, mi preoccupa anche la storia del vertical banding... va a fortuna o c'è un modo per "evitare" la cosa?
L' assistenza panasonic riconosce e pone rimedio al problema?
Grazie.
-
Non c'è modo di evitare la cosa... A meno di non mettersi d'accordo con un negozio specializzato che permetta la visione e il controllo in negozio dell'esemplare che si intende acquistare. Ovviamente ad un prezzo congruo.
Altrimenti la procedura la conosci già: compri online, controlli e decidi ;)
L'assistenza è sempre un'incognita perché dipende molto da CAT a CAT. Non ci si può fare affidamento, molto meglio il recesso.
Il problema è solo l'attuale ridotto numero di esemplari in circolazione.
-
Ma c'è un "taglio" dove il Vb sembra più presente come esempio gli aloni verdi del VT 30 che sembra abbiano risparmiato il 55" oppure no?
-
Impossibile dirlo. Poche segnalazioni in generale e non si evince nulla perché la base non è statisticamente valida. Anche per gli aloni era così. Il 55 aveva qualche segnalazione in meno perché era meno venduto, ma non c'è ragione di pensare che andando sul 55 cambiasse qualcosa.
-
Ma ci sono filmati o foto per vedere il fenomeno? Se ho ben capito non si tratta del classico VB che spesso si manifesta nei led ma di una banda nella parte destra dello schermo giusto?
-
C'è una discussione aperta da Emidio Frattaroli con dei segnali di Test pensati per scovarli. Ora non ho il link sottomano... Somiglia al VB, ma sembra quasi come fosse una specie di stampaggio, nei pressi del bordo destro. Di certo con una partita di calcio dovrebbe venire fuori, ma ci saranno anche altre situazioni. Le stesse che mettono in evidenza il DSE e il VB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pcmauro
Panasonic con garanzia ufficiale italiana di 3 anni.
I monitor professionali hanno garanzia 3 anni, non le tv.
-
Infatti, i tv hanno 2 anni di garanzia ufficiale.
-
Che il "punto di riferimento" della mia città mi dica inesattezze e faccia terrorismo psicologico? :)
Se comprassi un modello E (non useró mai il DTT) avrei comunaue garanzia di due anni fornita da panasonic oppure dovrei vedermela con il negozio di acquisto?
-
A patto di avere una prova d'acquisto valida (scontrino) con la garanzia sei a posto, pero' sinceramente spendere quasi 2000 euro ed avere un modello monco (anche se non l'userai mai) non mi andrebbe giu.
-
"monco" al prezzo di 400 euro in meno.... ci sto!
la differenza tra l'italiano e l'europeo sono circa 400 euro su alcuni store. forse, però, ho trovato uno store del Bergamasco che vende il modello italiano a 3200k. sperem.
-
salve a tutti, anch'io stò aspettando che mi arrivi il "bimbetto" da 50".
volevo approffittare di qualche fortunato possessore per chiedere una cortesia...
siccome stò preparando la staffa di supporto del tv, avrei gentilmente bisogno di sapere la distanza che c'e' tra i fori di fissaggio (quelli in alto) al margine in alto del tv.
ad occhio ci dovrebbe essere ca una decina di cm, ma se qualcuno e cosi gentile da darmi l'informazione corretta, gli sarei molto grato.
altra domanda, dove si prendono i dichi per fare i vari test "scova difetti" ?
grazie a tutti
-
Buonasera a tutti...sono in attesa del mio nuovo vt50 panasonic da 55 pollici... Per ora ho un paio di domande al riguardo....PULIZIA DEL PANNELLO E RODAGGIO aspetto le vostre risposte... Grazie...
-