Forse sarà una domanda stupida ma stò cercando la funzione orbiter e refresh color ma non le trovo sapete dirmi se ci sono e dove sono grazie.
Visualizzazione Stampabile
Forse sarà una domanda stupida ma stò cercando la funzione orbiter e refresh color ma non le trovo sapete dirmi se ci sono e dove sono grazie.
Devi andare nella sezione che ha come icona la chiave inglese mi pare..c'é l'orbiter e una schermata che alterna dei colori per evitare la ritenzione
La scorsa settimana ho acquistato Lg 50PM670S 3D da Mediaworld online a 699,00 euro (spese di spedizione + 2 occhialini AG-350 inclusi).
Premetto che ho anche un Plasma 3D 600hz Panasonic 46st30e, quindi le mie impressioni sul nuovo LG sono il risultato di una comparazione pratica tra i due modelli.
Dopo aver aperto l'imballo e rimosso gli adesivi delle caratteristiche attaccate sul display (e non sulla cornice) ho subito apprezzato la linea decisamente accattivante e appariscente. Cornice Razor Frame sottilissima e base davvero stupenda anche se un pochino instabile per un bestione di quasi 30 kg. Infatti basta spingerlo leggermente per vederlo dondolare...
Dopo averlo acceso l'ho SUBITO connesso tramite lan e ho aggiornato il SW. Procedura durata pochi minuti senza alcun problema.
Dopo essersi riavviato ho inserito il modulo CI+ con la scheda Mediaset Premium e subito ho notato l'effetto posterizzazione della schermata MODULO RICONOSCIUTO INIZIALIZZAZIONE IN CORSO che è rimasto per circa 15 secondi...
Addirittura le linee bianche laterali del Menu sono sparite dopo 10 minuti che vedevo la partita in alta definizione su Premium Calcio HD! Preciso che il mio Panasonic non sa neanche cosa sia l'effetto posterizzazione...mai verificato da quando l'ho acquistato...MAI!
Visto che qualcuno ha già trovato le impostazioni video per ridurre questo problema mi farebbe una grande cortesia se me le postasse!
Il broswer è davvero eccellente, l'interfaccia Dashboard 2.0 è funzionale e non ha niente a che vedere col Broswer Panasonic. Le pagine web vengono visualizzate senza difficoltà rendendo davvero piacevole ed immediata la navigazione. Anche con l'LG è possibile continuare a vedere la TV mentre si scaricano tool e applicazioni o si "smanetta" su Youtube o su Maps.
Formidabile il DLNA che subito ha riconosciuto i dispositivi smartphone e PC.
Riguardo al 3D posso dirmi abbastanza soddisfatto (se escludo l'incessante ronzio degli occhialini) le immagini davvero fluide e brillanti con un 3D attivo sorprendente se si pensa che non parliamo di un Top Gamma. Lo so che non condividerete, ma l'ho trovato superiore al 3D del mio Pana.
Il mediaplayer è discreto ed intuitivo, mi ha visualizzato tranquillamente alcuni .mkv che il Pana (aggiornato) non leggeva!
Peccato che non abbia il lettore SD card che invece ho trovato utilissimo sul Pana.
Vorrei dirmi soddisfatto, ma l'effetto posterizzazione è ancora troppo evidente...spero che sparisca col passare dei giorni.
PS. postatemi le impostazioni video ottimali, GRAZIE
Ciao, anche io ho avuto un 46st30 che, a parte il color banding a volte proprio evidente sugli incarnati sotto forma di striscioline verdi e violette, era proprio un bel vedere, anche come nero bello profondo.
Questo pm670 ha ancora l'immagine piú nitida, definita, e col segnale dtt va anche meglio.
Col 3D sono pienamente d'accordo che vada meglio di quello di Panasonic, che non é male sia chiaro ma secondo me anche sopravvalutato, quello di LG regala immagini ancora piú tridimensionali e godibilissime.
Gli occhialetti io non li sento proprio ronzare, per sentire il leggero ronzio devo appiccicargli l'orecchio ma tenendoli in mano, tipo come si fa con le conchiglie..ma da indossati non sento proprio niente di niente...
L'effetto che dici tu non é la posterizzazione bensí la "ritenzione" cioé l'attitudine del pannello plasma, specialmente da nuovo, di mostrare l'immagine precedente che é rimasta fissa a schermo per tot tempo, non so con gli lg come la cosa si evolva nel tempo ma in passato ho avuto un pana (42px80 hdready) inizialmente molto sensibile al fenomeno per poi non sapere piú cosa fosse a distanza di 4-5 mesi di tempo (all'incirca, un bel giorno pensando alla ritenzione ho controllato, ma il tv non era già piú sensibile nemmeno dopo ore di logo fisso dello stesso canale).... Speriamo possa succeder cosí anche con questo LG
In realtà loro erano convinti della compatibilità degli occhialini AG-250, ma è bastato allegargli una email della LG (che confermava l'utilizzo della serie AG-350) e mi hanno tranquillamente inviato (insieme al TV) quelli corretti senza spese aggiuntive...del resto chi sbaglia paga!
ma si può registrare un programma mentre se ne guarda un altro? e si può registrare su un hd in rete collegato direttamente a un router? si possono vedere dei film direttamente dallo stesso hd collegato al router?
ps: dove posso trovare il dvd per la regolazione ottimale dei colori?
grazie
no non è possibile in quanto il TV vuole una periferica specificatamente USB.
si se il router è in grado di esporre il contenuto dell'HD a lui collegato tramite DLNA o UPNP (anche credo) che sono i protocolli che capisce il TV. Dovrebbe esserci anche il wf-fi direct (cioè sparare contenuti direttamente da una periferica tipo telefonino al tv senza passare dal router che rallenta) ma a me non funzionae con galaxy s2 nonostante si colleghi
Dipende dalla qualità dello stream che l'emittente sta trasmettendo. Un PVR non ricodifica lo stream ad un bitrate fisso come fa ad esempio un DVD recorder (per questo può garantirti sempre di mettere tot ore su un dvd), ma reindirizza su file tutto lo stream così come arriva dall'antenna.
Mediamente puoi aspettarti un'occupazione disco di circa 1GB/ora. Comunque è abbastanza variabile; mi è capitato di sforare ampiamente questa soglia.
Puoi registrare solo quello che stai guardando il quel momento (non ho provato però con i due decoder interni SAT e DTT insieme). Occhio che se inizializzi un disco esterno per la registrazione poi il pc non te lo riconosce e per formattarlo non è semplice.
Ecco un'immagine del mio disco da 500 gb inizializzato per la registrazione.
Allegato 15454