Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jrr_olorin
Ho scritto a LG in merito a 2 problemi :
le app MHP di rai che non funzionano
la non disponibilità di FastForward e Rewind con smart share.
Vediamo se faranno qualcosa...
risposta pronta ma inutile, ecco quanto hanno risposto:
In riferimento alla Sua richiesta La invito a verificare direttamente con il fornitore del servizio (RAI) eventuali plugin richiesti per la visualizzazione dei filmati.
Le ricordo ad esempio che il prodotto in Suo possesso non supporta Silverlight e supporta Flash Player 10.
Ma che c'entra silverlight ?
O mi vogliono dire che anche RAIReplay usa silverlight o non hanno capito la domanda ?
Ma credo più la seconda.
-
purtroppo rai replay utilizza silverlight !!!!
quindi siamo tagliati fuori
Citazione:
jrr_olorin
risposta pronta ma inutile, ecco quanto hanno risposto:
In riferimento alla Sua richiesta La invito a verificare direttamente con il fornitore del servizio (RAI) eventuali plugin richiesti per la visualizzazione dei filmati.
Le ricordo ad esempio che il prodotto in Suo possesso non supporta Silverlight e supporta Flash Player 10.
Ma che c'entra ..........[CUT]
-
scaricato il driver.....purtroppo il mio notebook non è compatibile con il wi-di
(ho intel core-duo del 2009)
ci vuole un pc di terza generazione...che p...e ha volta la tecnologia va troppo avanti !!!
Citazione:
paolo73pc
-
Citazione:
paolo73pc
purtroppo rai replay utilizza silverlight !!!!
quindi siamo tagliati fuori
Il sito di Rai replay usa silver light.
Ma non posso credere che l'applicazione mhp usi silver light...
-
Sono interessato ad acquistare questa tv, ma in negozio il commesso non è riuscito a far vedere in full-screen un video di youtube. Più precisamente dal browser è andato sulla pagina di youtube e poi ha provato a mettere in full-screen come si fa su un pc ma il video veniva sempre visualizzato in piccolo.
Siccome a me interessa molto la navigazione tramite browser, chiedo ai possessori come si trovano con questa funzionalità.
-
salve io possiedo un lg47lw650 gran tv totale assenza di cloudinge vorrei passare a un 55 pollici
-
io possiedo un lg47lw650g totale dico totale assenza di clouding
-
qualcuno vuole comprare il mio tv lg 47lw650??? perfetto ha solo 6 mesi di vita 600eu
-
Io,ma di dove sei?
Il 650 ha garanzia italiana?
E cosa si differenzia dal 670?
Mandami un messaggio privato e vediamo per l'acquisto.
-
Il tuner satellitare è valido'E' compatibile con gli impianti SCr che installano per mysky?
-
Ciao sono nuovo e non espertissimo, vorrei acquistare un tv 55 pollici. La mia scelta si basa: Baget di 1600€, 3d passivo, design ,led (plasma consumi eccessivi) l'uso sarebbe prevalentemente in SD. Sarei orientato sul modelli LG 55LM670S o 55LM660S dicono uguali a parte la base ma sul sito del LG il 55LM660S non è Full HD, sarei grato che qualcuno che li ha mi dicesse le sue impressioni, le recensioni in internet sono le più diverse. Ci sono altri modelli di altre marche che hanno queste caratteristiche? La presenza di clouding si nota molto nei modelli citati . Grazie del vostro aiuto ciao
-
Bè, visto che ci sono gli europei, come si comporta la tv?
-
Ho un amplificatore ONKYO TX SR 707 HDMI 1.3a e una PS3 slim ultimo firmware per i Blu ray 3D e vorrei sapere se riuscirò a vedere i film in 3D accoppiandolo a questo TV utilizzando l'onkyo in passtrough . Grazie .
-
Citazione:
SSAbarth
Ho un amplificatore ONKYO TX SR 707 HDMI 1.3a e una PS3 slim ultimo firmware per i Blu ray 3D e vorrei sapere se riuscirò a vedere i film in 3D accoppiandolo a questo TV utilizzando l'onkyo in passtrough . Grazie .
Beh io non sono certamente la persona più esperta per risponderti, ma io ho collegato tramite HDMI la PS3 alla tv...e con il cavo ottico l'amplificatore alla tv. E funziona tutto perfettamente!
-
Si fino al DTS e DD normale ok . Ma io devo sentire il Dolby True HD e DTS HD Master Audio e si veicola solo tramite HDMI .